Le storie d'amore sono come i libri: si spera sempre che abbiano un lieto fine.
Genere: Romanzo Contemporaneo
Editore: Newton Compton
Pagine: 320
Prezzo: € 4.99 (e-book)
Uscita: 7 Giugno 2016
Sinossi:
I superiori di Angie non hanno mai approvato i suoi metodi non convenzionali, ma l’ultimo ammonimento che ha ricevuto sembra più serio che mai: un’altra lamentela da parte dell’amministrazione e verrà licenziata. Con la carriera in forse e mille pensieri in testa, l’ultima cosa di cui Angie avrebbe bisogno è un incidente mentre torna a casa. A meno che non sia provocato da uno sconosciuto alto e sexy, protagonista di un colpo di scena davvero piccante...
Grant Peterson ha pochi grilli per la testa: l’unica cosa che gli importa è fare buona impressione come nuovo direttore delle biblioteche pubbliche. Alla vigilia del primo giorno di lavoro, però, l’ardente incontro con Angie scatena in lui un desiderio inedito e irresistibile... La chimica che si sviluppa tra di loro è roba da guinness dei primati, ma quando viene a sapere che è destinato a essere il nuovo capo di Angie, riuscirà a tenere le due cose separate o sceglierà di rinunciare alla passione?
Angie Burrowes, direttrice della biblioteca, è di nuovo nei guai.
Angie Burrowes, direttrice della biblioteca, è di nuovo nei guai.
«Il libro perfetto per chi ama romanzi contemporanei divertenti, intelligenti e… piccanti!»
«Ho adorato i personaggi e la storia ambientata in una biblioteca. Una lettura imperdibile per i tossicodipendenti da amore romantico.»
L'autore:
Olivia Dade dopo la laurea, ha conseguito un Master in Storia Americana. Ha svolto molti lavori, tra cui l’insegnante e la bibliotecaria, e fin da piccola ha sempre avuto una passione smodata per i romanzi, soprattutto quelli d’amore. Ne ha letti di ogni genere – divertenti, osé, dolci – e li ha amati tutti. Ora ne scrive di suoi, con l’incoraggiamento di marito e figlia. Per la Newton Compton è uscito, solo in formato ebook, Al diavolo i buoni propositi, novella introduttiva della serie Amori in biblioteca.
Nessun commento:
Posta un commento