Carissime lettrici, oggi abbiamo un altro regalino per voi!
Ricordate Matteo Gallo, in questo secondo estratto lo vedremo travolto da una valanga di nuvolette rosa e cincillà!!
Il viaggio per vincere la BORSA BRIANNA è ancora lungo, ma noi vi accompagniamo con un secondo estratto!!
Toc toc, come ti senti Matteo?!?
«Io che mi sveglio la mattina e penso a Katie Baker. Guarda il video che ha fatto commuovere il Web.» Potrebbe intitolarsi così il videoclip delle mie ultime tre settimane passate insieme alla ragazza più dolce, testarda, divertente e pazza di tutto il pianeta.
Ah, sto vivendo una regressione da scuola media che mai avrei creduto possibile. Chi l’avrebbe mai detto? A volte mi fermo a pensare che una fortuna del genere non possa capitare a gente tipo me, gente che dice a tutti di aver finito il nuovo romanzo senza nemmeno averlo iniziato, che campa a McChicken, vive ancora con sua sorella e non ha la minima idea di cosa fare nella vita. Ecco, a volte mi convinco di essermi solo immaginato Katie Baker, arrivata da me con una folata di vento, leggera come i petali di una rosa ma forte come un uragano. Anche adesso, che pure è qui tra le mie braccia dopo aver fatto l’amore, non riesco a credere che sia reale. Il suo respiro calmo che vibra sul mio petto mi fa tremare. Katie dice che l’amore è come il respiro. Un qualcosa che è dentro di te e fluisce continuamente dal tuo essere. Il mio oggi ha già fluito tre volte, per esempio.
Comunque, sul serio, Katie Baker è una bomba, e per un motivo che ancora ignoro anche lei pare essere molto presa da me. Voglio dire, siamo pratici: non ho niente da offrirle, lo so bene, ma lei dice che riesco a stimolarla ugualmente – e anche a farla arrabbiare, a dirla tutta – come nessun altro. Ieri sera, dopo aver mangiato vegetariano (è stato solo un attimo di cedimento, lo giuro, Vostro Onore!), mi ha fatto persino leggere tutti i post non pubblicati sul suo blog che riguardavano me. Perché, ragazzi, non ci crederete, ma Katie in tutti questi mesi ha scritto un sacco di cose incredibili sul mio conto, solo che non le pubblicava perché voleva tenersele per sé e temeva che mi accorgessi quanto le piacevo. Non è un amore?
Occhebelliiii questii due * ----*
Ricordiamo le regole per partecipare al giveaway!
Per vincere Borsa Brianna inviateci un selfie originale, una foto o un'immagine che ritragga scene o personaggi del libro: insomma, che comunque richiami in qualche modo alla supercalifragilistichespiralidosa storia di Katie Baker e Matteo Gallo.
La foto dovrà contenere, in qualche modo (date ampio spazio alla fantasia, eh!) il titolo del libro.
Postate le vostre fotine tra i commenti dei blog che partecipano al blogtour oppure su Facebook nella pagina dell’Evento dedicata: gli hashtag da utilizzare sono quello del romanzo #CUPDZ e quello della collana #YouFeel.
Se ti piace questa uscita clicca g+1
Commenta il post per farci sapere la tua opinione!
Sempre più belle queste tappe :) e poi il romanzo è davvero adorabile XD
RispondiElimina