OUT OF ITALY: Uscite dall'1 al 30 Maggio.


Pipe Dreams (Brooklyn Bruisers, #3) di Sarina Bowen

Pipe Dreams (The Brooklyn Bruisers Book 3) by [Bowen, Sarina]






Genere: Contemporary Romance
Pagine: 324
Uscita: 2 Maggio 2016






Un grande portiere deve sempre fidarsi del suo istinto, anche quando il tiro è diretto al suo cuore...

Mike Beacon è un campione nel proteggere la porta, ma fuori dalla pista di ghiaccio non è così fortunato. Vedovo e padre single, non è mai riuscito a dimenticare Lauren Williams, la ex con cui ha trascorso l'anno migliore della sua vita. Quando Lauren riappare nell'ufficio dei Bruisers, durante i play-off, Beacon intravede l'opportunità di sistemare le cose.

Lauren odia il fatto di essere costretta a viaggiare con la squadra per cui un tempo lavorava e con l'uomo che le ha spezzato il cuore. C'è ancora una innegabile tensione sessuale tra di loro, ma lei non ha intenzione di ricascarci. È concentrata sui suoi progetti per il futuro, e non ha bisogno di un uomo per realizzare i suoi sogni di maternità.

Lauren ha messo in campo la sua miglior difesa, ma non c'è partita per il portiere dagli occhi scuri. Quando il terreno di gioco si sposta in Florida, la spiaggia rende le cose ancora più bollenti.

Uno dei tifosi di Mike però non approva, ed è la sua figlia adolescente. Tuttavia un vero sportivo sa che in amore va segnato il goal perfetto.


Against All Odds (Against All Odds, #1) di Danielle Steel 

Against All Odds: A Novel by [Steel, Danielle]










Genere: Women's Fiction
Pagine: 352
Uscita: 2 Maggio 2016








Prendere delle decisioni fa parte della vita, ma scommettere il proprio futuro contro ogni possibilità è un gioco pericoloso.
Il negozio di capi di seconda mano di Kate Madison ha avuto un grande successo a New York, provvedendo a lei e ai suoi quattro figli fin dalla morte prematura di suo marito. Ora però i bambini sono cresciuti e pronti a farsi una vita per conto loro. E tutti hanno deciso di giocare contro le probabilità, lasciando senza parole la loro madre…

Isabelle, una zelante avvocatessa, è in lizza per una promozione nello studio dove lavora, a Wall Street, quando si innamora per il cliente che rappresenta in un caso penale. Tenta di convincersi che potrebbe farsi una vita con lui: ma è davvero così?
Julie, una giovane designer, incontra un uomo che sembra troppo perfetto per essere vero e cade vittima del suo incantesimo. Lo sposa in un batter d’occhio, lascia il lavoro e si trasferisce a Los Angeles per stargli accanto, ignorando tutti i segnali di pericolo. Ma è davvero quel che sembra?
Justin è uno scrittore in difficoltà che spinge il proprio compagno ad avere dei figli, pur non essendo finanziariamente o emotivamente pronti. Le tensioni arriveranno al punto tale che la loro relazione non sarà più in grado di reggerle?
Willie, il più giovane, esperto di informatica, compie una scelta che sconvolge tutti, con una donna dodici anni più grande…
Kate – amorevole, incoraggiante e schietta – non può impedire ai propri figli di compiere scelte azzardate. Possono le probabilità avverse essere sovvertite? Non succede spesso, mentre accade spesso che i figli debbano fare i propri errori e imparare da questi. Per Kate la lezione di più difficile sarà quella di capire che, per quanto li ami, non può proteggerli dalle loro scelte, ma può solo continuare ad amarli mentre le compiono.

Sex in the Sticks (A Love Hurts Novel, #1) di Sawyer Benne

Sex in the Sticks: A Love Hurts Novel by [Bennett, Sawyer]






Genere: Contemporary Romance
Pagine: 225
Uscita: 2 Maggio 2016






Muovetevi e venite a sentire questo pezzo di legno! Nel primo di una nuova serie di irresistibili romance standalone della scrittrice bestseller Sawyer Bennett, una ragazza di città riscopre amore e lussuria nella natura selvaggia dell’Alaska.

Valentine French può anche essere la più insolente scrittrice di rubriche d’appuntamenti a New York City, ma il gran numero di metrosessuali nella sua città d’adozione le sta seriamente facendo fare brutta figura. Dove sono finiti i tipici “manzi” americani? Sperando di trovare un po’ di ispirazione, Val si dirige in Alaska, dove ci sono più uomini che donne (in una proporzione di quindici ad uno) e dove questi uomini lottano con i grizzly per puro e semplice sport. O, almeno, questo è quello che crede. Divenuta all’improvviso la single più ricercata in una città piena di tagliaboschi arrapati, Val sta scrivendo il miglior articolo di sempre. Ma se non smette di tenere gli occhi incollati al pc potrebbe anche perdersi il Principe Azzurro.

Logan Burke è lo sceriffo di quella piccola cittadina che Val trova così splendidamente anacronistica. Logan non è poi così diverso dagli altri ragazzi che lei usa per il suo piccolo esperimento; solo che per lui un unico appuntamento non potrebbe mai essere sufficiente. Mentre ascolta Val che, tra una birra e l’altra alla taverna del paese, si lamenta dell’amore, capisce che lei non riesce a vedere al di là del suo naso. Perché, se solo lasciasse perdere le sue borse Prada e i suoi Martini da quattordici dollari, Logan sarebbe disposto a darle l’unico bene di lusso che conta davvero: il suo cuore.

Behind the Curtain di Beth Kery 
Behind the Curtain by [Kery, Beth]





Genere: Contemporary Romance

Pagine: 398
Uscita: 2 Maggio 2016
LINK AMAZON





C’è qualcosa in questa donna…

In una pausa tra un lavoro d’oltreoceano e l’altro, il giornalista Asher Gaites ritorna nella sua città natale, Chicago, e lascia che i suoi amici lo convincano a dare un’occhiata a una nuova cantante molto attraente. In un jazz club del centro, Asher è subito ammaliato dalla voce appassionata e dal corpo sensuale di una donna che si esibisce dietro un velo sottile e scintillante…

…che può mettere in ginocchio un uomo.

Il velo dà alla marocchina-americana Laila Barek l’anonimato di cui ha bisogno, dal momento che non è mai riuscita a conciliare i valori della sua famiglia con la sua passione per la musica. Ma un uomo è inspiegabilmente attratto da lei. E quando Asher la affronta sulla banchichina della metropolitana dopo un concerto, è scioccato nel riconoscere in lei la donna che lo aveva abbandonato nove anni prima…
Laila non è mai riuscita a dimenticare il tocco, la sensazione, il sapore di Asher. E nonostante dubbi e paure si stiano facendo strada nelle loro vite, devono affidarsi al calore del loro desiderio per abbattere i muri che il mondo ha creato tra di loro…

Love Me Again (A Hope Novel, #7) di Jaci Burton 
Love Me Again (A Hope Novel) by [Burton, Jaci]







Genere: Contemporary Romance
Pagine: 318
Uscita: 2 Maggio 2016





Quando Loretta Simmons ritorna a Hope, Oklahoma, con un matrimonio fallito alle spalle, è determinata a mantenere la sua indipendenza per il bene di sua figlia. L’unico ostacolo alle sue intenzioni è Deacon Fox, l’uomo che aveva amato e abbandonato anni prima.
Poiché Loretta possiede la libreria proprio accanto al sito in cui sta svolgendo il suo attuale progetto di ristrutturazione, Deacon non può sfuggire alla donna che gli ha spezzato il cuore. Aggiungeteci la sua adorabile bambina e un cane ridicolmente gigante, e potrebbero quasi diventare una famiglia. Solo che lui non può più essere quell’uomo, quello che c’era tra loro è qualcosa che capita solo una volta nella vita.
Ma l’amore ha degli strani modi per aprire una porta che si pensava di aver chiuso definitivamente…



Until Sage (Until Him, #2) di Aurora Rose Reynolds 
Until Sage (Until Him) by [Reynolds, Aurora Rose]




Genere: Romantic Suspense
Pagine: 202
Uscita: 9 Maggio 2016
LINK AMAZON







Sage Mayson è stato con Kimberly Cullen una sola volta, e il ricordo di quel breve incontro lo ha torturato sin da quando l’ha allontanata da lui. Avrebbe dovuto seguire l’istinto, ma non l’ha fatto, e ora non gli resta che limitarsi a guardare da lontano la donna che vuole più di ogni altra cosa al mondo.
Kimberly si è ripromessa di proteggere il suo cuore da Sage, ma quando sua sorella viene assassinata e il suo mondo inizia a disgregarsi, lui è l’unica persona su cui può contare.
Sage sa bene che le seconde occasioni sono rare, e questa non ha nessuna intenzione di lasciarsela scappare. Non accetterà un no come risposta quando arriverà il momento di fare Kim sua.
Ciò che Sage non sa è che Kim ha un segreto che potrà devastarli e lasciare entrambi col cuore a pezzi.

The Queen and the Cure (The Bird and the Sword Chronicles, #2) di Amy Harmon 
The Queen and the Cure (The Bird and the Sword Chronicles Book 2) by [Harmon, Amy]






Genere: Fantasy
Pagine: 342
Uscita: 9 Maggio 2016
LINK AMAZON





Ci sarà una battaglia, e serve che tu protegga il tuo cuore.
Kjell di Jeru ha sempre saputo chi fosse. Non ha mai invidiato suo fratello o voluto diventare re. Era il figlio bastardo dell’ultimo re, Zoltev, e di una schiava, e il disonore della sua nascita non l’aveva mai infastidito.
Ma per un uomo esiste molto di più della propria discendenza. C’è qualcosa di più per un uomo della sua spada, della sua stazza o delle sue abilità, e tutto ciò che Kjell un tempo conosceva si è trasformato ed è cambiato. Lui non è più il semplice Kjell di Jeru, un guerriero che difende la corona. Ora è un guaritore, uno dei Dotati, e un uomo fortemente in conflitto con il proprio potere.
Richiamato per liberare il paese dalle ultime vestigia dei Volgar, Kjell si imbatte in una donna che ha spiacevoli visioni del futuro e nessuna memoria del passato. Armato del suo dono indesiderato e perseguitato dal rimpianto, Kjell diventa un salvatore riluttante, assediato da vecchi nemici e nuove aspettative.
Con la donna al suo fianco, Kjell si imbarca in un viaggio in cui la più grande sfida potrebbe essere scoprire l’uomo che lei crede lui sia.

Going In Deep (Billionaire Bad Boys Book 4) Carly Phillips
Going In Deep (Billionaire Bad Boys Book 4) by [Phillips, Carly]




Genere: Contemporary Romance
Pagine: 290
Uscita: 9 Maggio 2016







Non è il Signor Bravo Ragazzo…

Julian Dane pensava di aver toccato il fondo, finché non ha incontrato una donna (non è quello che dicono tutti?). L’ha usata e le ha spezzato il cuore. Ora vuole cambiare le cose, ma il danno che ha causato sembra irreparabile.
I problemi particolari di Kendall Parker le hanno reso complicato avere una vita normale. Pochissime persone la capiscono e in ancor meno persone lei ripone la sua fiducia… ma ha creduto in Julian e lui l’ha solo tradita.
Ora Julian, un uomo nuovo, è tornato ed è determinato a conquistare il cuore di Kendall. Ma questo cattivo ragazzo orami riabilitato si accorgerà che andare fino in fondo (traduzione del titolo:Going in Deep) è più difficile di quanto sembri.


Bayside Desires (Bayside Summers Book 1) Melissa Foster
Bayside Desires (Bayside Summers Book 1) by [Foster, Melissa]





Genere: Contemporary Romance
Pagine: 269
Uscita: 9 Maggio 2016
LINK AMAZON






In quanto comproprietario del Bayside Resort, Rick Savage ha un lavoro favoloso, e per di più con il suo migliore amico e fratello, e una società fiorente a Washington DC, dove farà ritorno alla fine dell’estate. Trascorre del tempo con la sua famiglia è fantastico, ma dover ritornare a Cape Cod gli riporta alla luce ricordi dolorosi. Quando la dolce, intelligente e fin troppo prudente Desiree Cleary si trasferisce alla porta accanto, Rick è così attratto dalla sexy insegnante che lei potrebbe davvero rivelarsi la distrazione perfetta.

Essere a capo di una galleria d’arte non era certo nei piani della maestra d’asilo Desiree Cleary, ma dopo essere stata ingannata dalla richiesta d’aiuto dalla sua avventata e inaffidabile madre, Desiree è costretta a trascorrere l’estate con la sua sorellastra rompiscatole, che a mala pena conosce, e un cane maleducato.
Come se tutto questo non fosse sufficientemente frustrante, non riesce a sfuggire alla scintilla scoccata tra lei e il suo esageratamente bello e insistente vicino di casa, Rick, che riesce a mette ko tutti i suoi campanelli d’allarme.

La passione si accende mentre Desiree e Rick trascorrono le lunghe serate estive condividendo confessioni sincere e baci sensuali. Per la prima volta dopo anni Rick si sta davvero godendo la vita invece di nascondersi dietro una montagna di lavoro a migliaia di chilometri dalla sua famiglia. Desiree lo ha colpito in modi che fanno gli fanno venire voglia di rallentare le cose. Solo che rallentare significa venire a patti con i suoi demoni, e lui non è sicuro di che uomo diventerà quando avrà finito di affrontarli.

The Best Is Yet To Come (New York Sullivans Spinoff - Summer Lake #1) Bella Andre
The Best Is Yet To Come: New York Sullivans Spinoff (Summer Lake, Book 1) by [Andre, Bella]




Genere: Contemporary Romance
Pagine: 449
Uscita: 10 Maggio 2016






Migliori amici. Fidanzatini al liceo. Amanti passionali. C’erano una volta Sarah Bartow e Calvin Vaughn, che erano tutto l’uno per l’altra. Finché grandi sogni (e una tragedia ancora più grande) li hanno allontanati.
Dieci anni dopo essersi separati, ora sono finalmente di nuovo insieme al Summer Lake negli Adirondacks… e la scintilla tra di loro è più viva che mai. Presto un bacio si trasformerà in qualcosa di più. Non è solo un rapporto mozzafiato ed eccitante, ma si tratta anche di emozioni vere e profonde che non possono essere negate.
Calvin si rifiuta di lasciare che le ambizioni e le tragedie che li avevano separati dieci anni prima li distruggano anche questa volta. Non quando sa per certo che Sarah è l’unica per lui, il suo unico e vero amore. L’ha lasciata andare via una volta. Non farà di nuovo lo stesso errore. Anche se significherà mettere a rischio il proprio cuore e ogni pezzetto della sua anima, per dimostrarle che si appartengono ora… e per sempre.

Nota per I lettori: The Best is Yet to Come era stato pubblicato con il titolo Home Sweet Home con uno pseudonimo. La nuova edizione è stata in gran parte rivista e riscritta.

Boys South of the Mason Dixon Abbi Glines
Boys South of the Mason Dixon by [Glines, Abbi]






Genere: Contemporary Romance
Pagine: 210
Uscita: 15 Maggio 2016
LINK AMAZON





L’unica cosa più calda del clima al clima negli Stati a sud della linea di Mason Dixon sono i ragazzi. Vecchi Jeans sbiaditi, parlata strascicata del sud, e quei momenti scandalosi sui sedili posteriori di un pickup che una ragazza non riuscirà mai a dimenticare.
Benvenuti nel mondo dei ragazzi Sutton. Cinque fratelli che litigano, festeggiano e bevono un po’ troppo, ma che, cosa più importante, amano la loro mamma.
Niente li può separare... fino a quando la ragazza della porta accanto conquisterà più di uno dei loro cuori.

The Wright Boss di K.A. Linde

The Wright Boss by [Linde, K.A.]





Genere: Contemporary Romance
Pagine: 320
Uscita: 16 Maggio 2016
LINK AMAZON






Ho sempre avuto una sola regola: non mischiare dovere e piacere.
Poi Landon Wright torna a casa e alla compagnia edile di famiglia, portando con sé una schiena rotta e un cuore ferito, e diventa il mio nuovo sexy capo.
E nel momento in cui la situazione in ufficio si fa bollente, inizio a pensare di buttare fuori dalla finestra il mio codice di comportamento.
Se solo non ci fossero un milione di ragioni per cui questa cosa non potrebbe mai funzionare.
Abbiamo potuto condividere un unico bacio perfetto, ma non posso permettere alla nostra intensa connessione di oscurare il mio giudizio. Non se tutto quello per cui ho lavorato è a rischio.
Uscire con il capo è davvero, davvero sbagliato... anche quando lui sembra essere quello giusto.

Rocked Up di Karina Halle & Scott Mackenzie
Rocked Up: A Novel by [Halle, Karina, Mackenzie, Scott]





Genere: Contemporary Romance
Pagine: 253
Uscita: 17 Maggio 2016








Rocked Up è una commedia rock autoconclusiva, romantica e sexy; divertente frutto dell’ingegno del duo di scrittori, marito e moglie, Scott Mackenzie e Karina Halle, autrice bestseller per il New York Times.

Lo osservo sin da quando era una bambina.
Lui non ha mai ricambiato il mio sguardo, ma non importa. Brad Snyder, chitarrista e vocalist di una delle band più fantastiche dell’universo, era tutto il mio mondo.
Mio padre, CEO della Ramsey Records, si prende i meriti di tutti i successi di Brad, e cerca di controllarlo proprio come ha sempre controllato me.
Ma finalmente ho avuto la possibilità di affermarmi.
Di essere selvaggia.
Di essere libera.
Oggi ho l’audizione per diventare la nuova bassista nel gruppo di Brad. Se otterrò il lavoro, andrò in tournèe e lavorerò con Brad ogni giorno, a strettissimo contatto con lui.
C’è solo una regola da rispettare: lui non ha il permesso di toccare la figlia del capo.
Ricordate quando vi ho detto che Brad non mi aveva mai notata prima?
Beh, ora mi vede eccome!
In un modo che ci metterà entrambi nei guai.
Mi chamo Lael Ramsey e tutti sappiamo come andranno a finire le cose.


Buns (The Hudson Valley #3) Alice Clayton
Buns (The Hudson Valley Series Book 3) by [Clayton, Alice]





Genere: Contemporary Romance
Pagine: 336
Uscita: 23 Maggio 2016
LINK AMAZON






Clara Morgan ha una vita da sogno, se si può chiamare sogno rinnovare alberghi che necessitano disperatamente di essere rimessi al mondo e correre ogni tipo di maratona. Cosa che lei fa. Ma la carriera che ama e le corse di resistenza che continuano ad essere la sua iniezione di adrenalina l'hanno tenuta troppo impegnata per mettere radici. Cresciuta in affidamento, non è mai riuscita a crearsi delle tradizioni, motivo per il quale è affascinata dai rituali per cui i resort a conduzione familiare tramandati di generazione in generazione sono famosi. È particolarmente interessata alla Bryant Mountain House, e non solo per la ricetta segreta degli squisiti, cremosi e irresistibili panini dolci Hot Cross Buns.

Archie Bryant, l'uomo dei Buns, fa parte della quinta generazione, ed è il futuro proprietario dell'affascinante ma decadente Bryant Mountain House a Bailey Falls, New York. È determinato a salvare l'eredità della sua famiglia dalla demolizione agendo alla vecchia maniera: stringendo i denti e facendo ciò che è necessario. È impossibile che Archie venga influenzato dalla nuova esperta di marketing d’albergo che suo padre ha assunto per cambiare radicalmente una tradizione lunga centocinquant'anni con l’unico scopo di attirare una clientela più facile, più giovane e più semplice. Ma quando alcune delle idee di Clara portano nuovi clienti, Archie non può negare che lei potrebbe avergli appena dato la possibilità di tenere aperto il suo resort.
È zuccheroso, è complicato, è dolce, è Buns.

Sexy Stranger di Kendall Ryan
Sexy Stranger by [Ryan, Kendall]






Genere: Contemporary Romance
Pagine: 302
Uscita: 23 Maggio 2016







Luke Wilder capisce che la bella sconosciuta non è del posto non appena la vede entrare nella sua tranquilla cittadina. È una ragazza di città che si fermerà giusto il tempo necessario per far riparare la sua costosa auto d’importazione- motivo per cui lui dovrebbe evitare di fare tutti gli sforzi che fa per attirare la sua attenzione. È solo che nel momento in cui lei inizia a parlare con quella sua lingua tagliente e a ribattere colpo su colpo, lui vorrebbe scambiare con lei molto più che degli insulti.

Charlotte Freemont prova un'istantanea antipatia per il rozzo e bifolco sconosciuto con cui si ritrova bloccata. Peccato che sia sexy e seducente come il peccato. In fuga dal suo passato incasinato, non può invischiarsi con un uomo, nemmeno con uno a cui è difficile resistere, come l'impetuoso Luke. Ma quando lui le fa fare una visita privata nella sua distilleria artigianale di whisky, la loro attrazione esplode e Luke ne approfitta per mostrarle che è molto più che rude e burbero.

Quando lui finalmente scoprirà il suo segreto, questo distruggerà la sua fiducia in lei? O insieme potranno creare un legame completamente nuova?

Lei ha un segreto.
Ma lui ha un piano ben preciso.
Ansia. Drammi.
Nemici e poi amanti.

Allacciate le cinture.

Lord of Shadows (The Dark Artifices #2) Cassandra Clare 
Lord of Shadows (The Dark Artifices Book 2) by [Clare, Cassandra]



Genere: Paranormal romance YA
Pagine: 720
Uscita: 23 Maggio 2016





La soleggiata Los Angeles può essere un luogo davvero oscuro nel romanzo Lord of Shadows di Cassandra Clare, il sequel di Lady Midnight, bestseller n. 1 secondo il New York Times e l’Usa Today. Lord of Shadows è un romanzo della serie Shadowshunters.

Emma Carstairs ha finalmente vendicato i suoi genitori. Pensava che così avrebbe trovato pace. Ma lei è tutt’altro che tranquilla. Tormentata dal desiderio per il suo parabatai Julian e dalla volontà di proteggerlo dalle brutali conseguenze delle relazioni con un parabatai, ha iniziato a frequentare suo fratello, Mark. Ma Mark ha trascorso gli ultimi cinque anni imprigionato a Faerie; potrà ancora essere un vero Shadowshunter?
E i Regni delle fate non sono silenti. Il Re del Regno di Unseelie è stanco della Pace Fredda, e non accoglierà ancora per molto le richieste degli Shadowhunters. Intrappolati tra le richieste delle fate e le leggi di Clave, Emma, Julia e Mark devono trovare un modo per unire le forze e difendere tutto ciò che hanno di più caro – prima che sia troppo tardi.

Hold Me (A Stark Ever After Novella) J. Kenner
Hold Me: A Stark Ever After Novella by [Kenner, J.]






Genere: Contemporary Romance
Pagine: 120
Uscita: 23 Maggio 2016






La mia vita con Damien non è mai stata più piena. Ogni giorno è un miracolo e ogni notte perdo me stessa nell’oasi delle sue braccia.
Ma ci sono anche nuove sfide. Le nostre famiglie. Le nostre carriere. E nuove responsabilità che ci sottopongono a prove inaspettate e spietate.
So che sopravvivremo – dobbiamo. Perché io non posso vivere senza Damien al mio fianco. Ma a volte l’oscurità sembra travolgermi, e sono terrificata dal fatto che potrebbe arrivare un giorno in cui Damien non sarà capace di portare la luce. E dovrò cercare dentro di me la forza di ritrovare la strada per ritornare tra le sue braccia.

Shacking Up di Helena Hunting







Genere: Contemporary Romance
Pagine: 480
Uscita: 23 Maggio 2016
LINK AMAZON





Ruby Scott da mesi è indietro con l’affitto e non riesce proprio a trovare un lavoro stabile. Ha una sola opportunità per dare una svolta alla sua vita grazie ad un’audizione importante. Ma invece di avere la sua grande occasione, vomita l’anima e fa fiasco in modo estremamente umiliante. Tutto grazie ad un tipo misterioso e stupendo che l’ha baciata -e le ha tossito addosso- a una festa la sera prima.

Fortunatamente, la sua migliore amica la ha trovato una soluzione perfetta: vivere nel lussuoso attico del magnate degli hotel Bancroft Mills per prendersi cura dei suoi animali esotici mentre lui è fuori città. Ma quando Ruby, appena sfrattata dal suo appartamento, incontra il suo nuovo datore di lavoro, si scopre che Bane non è altri che il ragazzo che l’aveva fatta ammalare.

Sapendo di avere la sua parte di responsabilità nel dilemma di Ruby, Bane le offre un lavoro fisso, proponendole vitto e aloggio a casa sua come pet sitter finché non si rimetterà in sesto.
Pieno d’incontri esilaranti ed imbarazzanti e una tensione sessuale sufficiente a infiammare un isolato di New York, Shacking Up, dell’ autrice di best-seller del New York Times e USA Today Helena Hunting, vi farà ridere e vi manderà in estasi tutta la notte.

Somehow, Some Way (A Billionaire Builders Novella) di Jennifer Probst
Somehow, Some Way: A Billionaire Builders Novella by [Probst, Jennifer]








Genere: Contemporary Romance
Pagine: 120
Uscita: 30 Maggio 2016




Bolivar Randy Heart (alias Brady) sa esattamente cosa vuole per il proprio futuro: la moglie perfetta. Cresciuto in una famiglia rigida e tradizionale, cerca una donna che sia dolce, conservatrice e impaziente di sistemarsi. Con la sua ben nota vena protettiva e dominante, ha bisogno di una donna che gli dia equilibrio in un mondo dove gode del controllo.
Peccato che la neo assunta sia bellissima e patita di ristrutturazioni, e stia mandando in frantumi tutti i suoi preconcetti e distruggendo i suoi ideali… una martellata alla volta…

Charlotte Flowers sa chi è e non se ne scusa. Essere cresciuta senza nulla le ha fatto apprezzare le cose semplici della vita, e il suo nuovo lavoro alla Pierce Brothers Construction è l’ideale per ritagliarsi una carriera nel campo delle ristrutturazioni. Quando salta fuori l’opportunità di mettere le mani su una casa fatiscente in un quartiere pericoloso, non sta più nella pelle. Sfortunatamente, è costretta a lavorare con l’architetto sexy dell’impresa, che la sta facendo impazzire con le sue idee antiquate sulle donne.
Peccato che stia iniziando a tentarla con cose che vanno  ben oltre il lavoro… un chiodo alla volta…

In un modo o nell’altro, comunque, devono lavorare insieme per ristrutturare la casa senza ammazzarsi  a vicenda.. o devono arrendersi alla passione bruciante che bussa alla loro porta.

Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Alcune immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, è sufficiente comunicarlo via e-mail e saranno immediatamente rimosse - See more at: http://www.comenonpagare.com/condizioni-duso/#sthash.Y3EQJmde.dpuf
Alcune immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, è sufficiente comunicarlo via e-mail e saranno immediatamente rimosse.
Alcune immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, è sufficiente comunicarlo via e-mail e saranno immediatamente rimosse - See more at: http://www.comenonpagare.com/condizioni-duso/#sthash.Y3EQJmde.dpuf
Alcune immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, è sufficiente comunicarlo via e-mail e saranno immediatamente rimosse - See more at: http://www.comenonpagare.com/condizioni-duso/#sthash.Y3EQJmde.dpuf
Alcune immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, è sufficiente comunicarlo via e-mail e saranno immediatamente rimosse - See more at: http://www.comenonpagare.com/condizioni-duso/#sthash.Y3EQJmde.dpuf
Alcune immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, è sufficiente comunicarlo via e-mail e saranno immediatamente rimosse - See more at: http://www.comenonpagare.com/condizioni-duso/#sthash.Y3EQJmde.dpuf
Alcune immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, è sufficiente comunicarlo via e-mail e saranno immediatamente rimosse - See more at: http://www.comenonpagare.com/condizioni-duso/#sthash.Y3EQJmde.dpuf
Alcune immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, è sufficiente comunicarlo via e-mail e saranno immediatamente rimosse - See more at: http://www.comenonpagare.com/condizioni-duso/#sthash.Y3EQJmde.dpuf
Alcune immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, è sufficiente comunicarlo via e-mail e saranno immediatamente rimosse - See more at: http://www.comenonpagare.com/condizioni-duso/#sthash.Y3EQJmde.dpuf
Alcune immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, è sufficiente comunicarlo via e-mail e saranno immediatamente rimosse - See more at: http://www.comenonpagare.com/condizioni-duso/#sthash.Y3EQJmde.dpuf
I contenuti e le immagini sono stati utilizzati senza scopo di lucro ai soli fini divulgativi ed appartengono ai loro proprietari. Pertanto la loro pubblicazione totale o parziale non intende violare alcun copyright e non avviene a scopo di lucro.
L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.
L'autore del sito non ha alcuna responsabilità per le segnalazioni riportate nei commenti e per i loro contenuti. Ciascun commento o post inserito vincola l'autore dello stesso ad ogni eventuale responsabilità civile e penale.