OUT OF ITALY: Uscite dall'1 al 15 Ottobre.



 

HER HALLOWEEN TREAT di Tiffany Reisz





Genere: Contemporary Romance
Pagine: 160
Uscita: 1 Ottobre 2016







Dolcetto o... audace scherzetto!

È stato uno scherzetto brutto in maniera devastante: Joey Silvia ha appena scoperto che il ragazzo con cui sta insieme da due anni è sposato. Che. Stronzo. Joey sa che il modo migliore per dimenticarsi di uomo è trovarsi sotto ad altro. Di sicuro, tornare a casa, nel cottage di famiglia sperduto nell' Oregon, presenta qualche sfida alla voce “trovare uomini disponibili”… fino a quando non scopre che nel cottege c'è anche un sexy tuttofare!
Cazzarola, Chris Steffensen. Da quando il miglior amico di suo fratello è diventato un ammasso di muscoli e barba bionda così sexy? È il perfetto dolcetto di Halloween – e un sostituto del suo ragazzo sorprendentemente osceno. O lo sarà almeno per un paio di settimane, comunque. Se non fosse che Chris ha altre idee… come dimostrare a Joey che questo tuffo nel passato è molto più di uno spinto incontro tra le lenzuola ad Halloween.



UNSUITABLE di Samantha Towle




Genere: Contemporary Romance/ Romantic Suspense
Pagine: 360
Uscita: 1 Ottobre 2016
LINK AMAZON






Daisy Smith ha passato diciotto mesi della sua esistenza a pagare per un crimine che non ha commesso. Ora, fuori di prigione, ha solo un obiettivo: riottenere la custodia di suo fratello minore, Jesse, che è finito nel giro degli affiddamenti statali. Mossa dal desiderio disperato di rimettere in piedi la sua vita e dimostrare al sistema delle adozioni di essere una persona abbastanza responsabile da potersi prendere cura di Jesse, accetta l'unico impiego disponibile per lei: cameriera alla Matis Estate.
Il primo giorno del suo nuovo lavoro, Daisy incontra Kastor Matis, l'unico figlio del proprietario e suo nuovo capo. Enigmatico, attraente e simile ad un Dio Greco, Kas è freddo, insensibile e...beh, un vero bastardo.
Col passare del tempo però, Daisy inizia a rendersi conto che in Kas potrebbe esserci molto di più dei suoi modi glaciali da stronzo.
Ma anche Kas ha dei segreti. Segreti che è determinato a nascondere.
Segreti che rendono curiosa Daisy.
E sapete tutti cosa può fare la curiosità...



THE LOVELY RECKLES di Kami Garcia
 


Genere: New Adult
Pagine: 384
Uscita: 4 Ottobre 2016
LINK AMAZON







Sono diventata un’esperta nell’evitare le cose che potrebbero ferirmi—ciò significa che riuscirà a capire come fare a stare lontana da Marco Leone.

La diciassettenne Frankie Devereux farebbe di tutto per dimenticare il passato. Preda del ricordo della morte del suo ragazzo, vive la sua vita seguendo un’unica pericolosa regola: niente ha importanza. Perlomeno è quello che Frankie dice a se stessa dopo che un errore avventato la obbliga a lasciare la sua esistenza privilegiata nelle Heights e ad andare a vivere da suo padre—un agente sotto copertura. Si trasferisce in una scuola pubblica nelle Downs, dove le zuffe non turbano nessuno e le corse illegali sono più popolari del football.
Marco Leone è il pilota più veloce nelle Downs. Tosto, sexy e ipnotico, rende impossibile a Frankie ignorare lui— e il modo in cui lui la fa sentire. Tuttavia i rischi che Marco assume per la sua famiglia potrebbero avere conseguenze devastanti per entrambi. Quando Frankie scopre il suo segreto, è costretta a fare una scelta. Lascerà che il dolore del passato influenzi il suo futuro? O rischierà il poco che ancora possiede per seguire il suo cuore?



TWO BY TOW di Nicholas Sparks




Genere: Romanzo Contemporaneo
Pagine: 496
Uscita: 4 Ottobre 2016
LINK AMAZON
 






All’età di trentadue anni, Russell Green ha tutto: una moglie mozzafiato, un’adorabile figlia di sei anni, una carriera di successo come dirigente pubblicitario e una casa lussuosa a Charlotte. Sta vivendo un sogno e il suo matrimonio con l’affascinante Vivian è il fulcro di tutto. Ma, sotto la splendente superficie di questa perfetta esistenza, iniziano ad apparire le prime crepe…e nessuno è più sorpreso di Russ quando ogni aspetto della vita che aveva dato per scontato cambia all’improvviso.
Nel giro di pochi mesi, Russell si ritrova senza lavoro né moglie, solo ad occuparsi della sua giovane figlia, mentre cerca di adattarsi a questa nuova e sconcertante realtà.
Lanciandosi nella landa selvaggia e inospitale che è l’esistenza dei genitori single, Russell si imbarca in un viaggio spaventoso ma gratificante al tempo stesso– un viaggio che metterà alla prova le sue abilità e le sue emozioni in un modo che mai avrebbe potuto immaginare.


SWEETEST TABOO (Sin, #3) di J. Kenner





Genere: Contemporary Romance
Pagine: 241
Uscita: 4 Ottobre 2016
LINK AMAZON







“Gli occhi di tutti sono su di noi…e non c’è possibilità di scappare”.

Ognuno ha la propria opinione su Dallas Sykes: miliardario spericolato, incorreggibile playboy, un uomo che ottiene quello che vuole quando vuole. Ma io conosco il vero Dallas, quello che si nasconde dietro il denaro, le bravate e il potere – ed è completamente, beatamente mio.
Abbiamo protetto attentamente i nostri segreti, e abbiamo cercato riparo dai nostri passati oscuri l’uno nelle braccia dell’altro. Il nostro dolore è diventato il nostro piacere, il controllo dove tutto è caos. Ma potevamo nasconderci dalla verità solo fino ad un certo punto.
Ora abbiamo liberato le nostre inibizioni e siamo pronti ad affrontate il futuro. Non importa cosa le persone pensino o dicano, essere noi stessi è la nostra più dolce ricompensa.

SOMETINGH IN BETWEEN di Melissa de la Cruz

Aveva pianificato tutta la sua vita.
Sapeva chi era e chi sarebbe diventata.
Fino a quando la verità non ha cambiato le carte in tavola.


Genere: New Adult
Pagine: 448
Uscita: 4 Ottobre 2016
LINK AMAZON




Sento mancare la terra sotto i piedi, come se tutto quello che ho fatto in vita mia fosse una bugia. Come se stessi per andare in mille pezzi, disintegrandomi. Chi sono? A quale posto appartengo?

Jasmine de los Santos ha sempre fatto tutto quello che gli altri si aspettavano da lei. Bella e popolare, si è impegnata negli studi, ha reso orgogliosi di lei i suoi genitori, immigrati filippini, ed è pronta a raccogliere i frutti del suo lavoro sotto forma di una borsa di studio per la scuola dei suoi sogni.
Ma poi tutto va in frantumi. I suoi genitori sono costretti a rivelare la verità: i loro visti sono scaduti anni addietro. La sua famiglia è clandestina. Il che vuol dire niente borsa di studio, forse niente college e una reale minaccia di espulsione dallo Stato.
Per la prima volta, Jasmine si ribella, provando tutte quelle cose per cui in passato non aveva mai avuto tempo. E mentre sta cercando di dare un senso alla sua nuova esistenza, questa viene sconvolta da Royce Blakely, l’affascinante figlio di un potente uomo del Congresso.
Lui è divertente, premuroso e spontaneo: praticamente tutto quello che aveva sempre desiderato, ma nel momento sbagliato. Un’altra voce da aggiungere alle cose che potrebbe perdere.
Jasmine non si fermerà davanti a nulla per proteggere la sua relazione, la sua famiglia e il suo futuro, e tutto mentre cerca di capire cosa significa essere un immigrato nella società di oggi.


BEAUTIFUL (The Beautiful Series, #5) di Christina Lauren




Genere: Contemporary Romance
Pagine: 416
Uscita: 4 Ottobre 2016
LINK AMAZON








Tutti i personaggi della serie BEAUTIFUL insieme per questo super finale!


Una ragazza dallo spirito libero alla disperata ricerca di una pausa.
Un uomo schiacciato dal peso delle responsabilità.
Una vacanza on the road dove tutto può succedere.
Oh, e un sacco di vino.

Dopo aver beccato il suo ragazzo a letto con un’altra in casa loro, Pippa Bay Cox lascia Londra per gli States e parte per un viaggio alcolico on the road con Ruby Miller e alcuni dei suoi “Bellissimi” amici.
Dedicarsi alla carriera e avere successo è l’impostazione di default necessaria per affrontare una dolore —e semplicemente affrontare gli affari—per Jensen Bergstrom. Concentrato totalmente sulla sua professione e carico di lavoro, ha raramente tempo per se stesso. Ma quando sua sorella Hanna lo convince ad unirsi al gruppo per un tour enologico di due settimane, coglie una rara occasione per lasciarsi andare. Certamente, è solo quando ormai è pienamente coinvolto nel viaggio che si rende conto che la ragazza che ha incontrato brevemente in aereo fa parte della loro comitiva. Lei potrebbe essere leggermente troppo per lui… o è lui che potrebbe finalmente realizzare che è la sua vita ad essere diventata troppo limitata e che ha bisogno di renderla più piena, più folle.
Con questa cerchia di amici non si può mai stare tranquilli: dal cambio di personalità di Chloe e Sara al nuovo lato casalingo di Will, dal bombardamento di messaggini di Bennett per finire col “vissero per sempre felici e contenti” di George. In breve, le loro avventure d’amore, amicizia e ilarità sono semplicemente Beautiful.



THE BACHELOR AUCTION (The Bachelors of Arizona, #1) di Rachel Van Dyken





Genere: Contemporary Romance
Pagine: 352
Uscita: 4 Ottobre 2016
LINK AMAZON







Cenerentola non ha mai dovuto avere a che fare con queste stronzate.
Jane non è del tutto certa che Cenerentola abbia ricevuto una fregatura del genere.
icuramente ha avuto un inizio difficile, ma alla fine si non si è beccata un principe ed un vissero per sempre felici e contenti? Anche Jane è occupata a servire le sue esigenti e pretenziose sorelle e a mandare avanti la sua impresa di pulizie, ma... ecco, nessun principe all’orizzonte. Fino a quando una festa e un incidente dovuto ad una scarpetta rotta lasciano Jane a domandarsi se i principi --- o almeno un certo delizioso e muscoloso multimilionario --- esistano davvero.
Tranne per il fatto che Brock Wellington non può essere considerato il ragazzo dei sogni per nessuna. Diamine, un principe non avrebbe mai accettato di essere venduto in matrimonio al più alto offerente. O di comportarsi come un coglione arrogante – pur essendo solo una facciata. Adesso, mentre Brock sta aspettando la sua fine, si rende conto che la sua punizione karmica consiste nell’essere attratto da una donna sexy e sfacciata che non può avere. Ma sebbene non possono avere un finale da favola, forse possono concedersi una piccola fantasia...


Replica di Lauren Oliver

 




Genere: Distopico
Pagine: 544
Uscita: 6 Ottobre 2016
LINK AMAZON






Da Lauren Oliver, autrice dei bestseller “E finalmente ti dirò addio” e della trilogia “Delirium”, arriva un magistrale romanzo epico che esplora i temi dell’individualità, dell’identità e dell’umanità.

Replica contiene due racconti in uno: gira il libro da un lato e leggerai la storia di Lyra, voltalo dall’altro e leggerai la storia di Gemma. Le storie possono essere lette separatamente, una dopo l’altra, o a capitoli alternati. Le due parti distinte di questo sorprendente romanzo si combinano per produrre un viaggio indimenticabile.


La storia di Lyra ha inizio all’Istituto Haven, un edificio nascosto su un’isola privata al largo della costa della Florida, che da lontano appare un luogo sereno e persino bello. Ma da vicino, dietro le porte chiuse a chiave, le guardie militari, e le tute anticontaminazione, raccontano tutta un’altra storia. In realtà, Haven è una struttura di ricerca clandestina dove migliaia di repliche, o modelli umani, vengono creati, allevati e osservati. Quando viene lanciato un attacco a sorpresa su Haven, due giovani soggetti sperimentali - Lyra, o 24, e un ragazzo conosciuto solo come 72 - riescono a fuggire.

Gemma non ha fatto altro che entrare ed uscire dagli ospedali sin da quando ha memoria. Un’adolescente solitaria, la sua vita è limitata a casa, scuola e la sua migliore amica, April. Ma dopo essere stata quasi rapita da uno sconosciuto che affermava di conoscerla, Gemma inizia a indagare sul passato della sua famiglia e scopre il misterioso legame di suo padre con il centro di ricerca segreto di Haven. Affamata di risposte, intraprende un viaggio fino in Florida, dove si imbatte in due repliche e in tutta una nuova serie di domande.

Mentre le storie di Lyra e Gemma si specchiano l’una con l’altra, ognuna contiene rivelazioni mozzafiato di fondamentale importanza per la storia dell’altra.
Si può leggere la storia di Gemma o di Lyra per prima, una di seguito all’altra, oppure si può saltare dai capitoli di Lyra a quelli di Gemma. Non importa come lo si legga, Replica è un ambizioso capolavoro che stimola la riflessione.


DOWN SHIFT (Driven, #8) di K. Bromberg






Genere: Contemporary romance
Pagine: 416
Uscita: 4 Ottobre 2016
LINK AMAZON






La serie Driven, New York Times bestseller, continua con una storia standalone che parla di come trovare l’amore dove meno te lo aspetti…

Dietro il volante, il campione di automobilismo Zander Donavan è il numero uno indiscusso. Ma dopo troppi eccessi nella sua vita privata, è costretto ad allontanarsi. Ha bisogno di ottenere qualcosa facendo affidamento sulle sue sole forze — fuori dall’ombra del suo famosissimo padre.
Getty Caster sta scappando dagli abusi di cui è disseminato il suo passato. Pensa di aver trovato la via di fuga perfetta — fino a quando non trova uno sconosciuto nel cottage sulla spiaggia che le era stato promesso. Lui è innegabilmente sexy, ma lei è lì per prendersi cura di se stessa. Da sola.
In breve tempo, però, combattere l’uno contro l’altro si trasforma in un combattere l’attrazione reciproca. Arrendersi al desiderio innesca una reazione a catena che vede i loro passati entrare in collisione. Con un amore in aspettato in gioco, possono superare gli imprevisti per costruire un futuro?




BURING BOND (Holly Woods Files, #6) di Emma Hart

 



Genere: Romantic Suspense
Pagine: 269
Uscita: 6 Ottobre 2016
LINK AMAZON







Due uomini, entrambi determinati a proteggermi.
Penso di amarne uno. Sono piuttosto sicura di essere innamorata dell’altro.
“Essere disposti a morire” sta per assumere un significato molto più concreto.

Brody Bond. Il più giovane detective della omicidi a Holly Woods. Il miglior amico di mio fratello minore.
Fottutamente. Off. Limits.
Me lo sono ripetuta per gli ultimi cinque anni, e continuo a ripetermelo anche adesso.
Inoltre, sto tipo uscendo con Jason. Non ho bisogno di Brody. Non dovrei nemmeno provare attrazione per lui ma, allo stato dei fatti, la provo.
Non che abbia tempo per pensarci. Con Noelle e Drake in Messico per due settimane, sto presidiando il forte alla Bond P.I. O meglio stavo… fino a quando non mi sono trovata a gestire una giovane donna che è stata attaccata mentre portava a spasso il mio cane.
Jason crede sia l’ultimo in una lunga serie di casi di stupri di gruppo che si stanno perpetrando in tre Stati. Brody pensa che io sia diventata un bersaglio. Andare in fondo alla questione è diventata la priorità delle mie cose da fare.

(BURNING BOND è il sesto libro della serie  HOLLY WOODS FILES. Anche se potrebbe essere letto come uno standalone, si consiglia di leggere i libri precedenti per godere maggiormente dell’esperienza.)


SEARCHING FOR DISASTER (Searching For series, #4.6) di Jennifer Probst
 





Genere: Contemporary romance
Pagine: 161
Uscita: 10 Ottobre 2016
LINK AMAZON






La tanto attesa nuova storia nella serie Searching For, un romantico spin-off della serie Marriage to a Billionaire dell’autrice New York Times bestseller, Jennifer Probst.

Quando Isabella MacKenzie prova a superare il suo disastroso passato, l’Agente William Devine è determinato a dimostrarle che l’amore è l’unico rimedio per guarire. Questa storia on-line, ultimo capitolo della commovente serie Searching For di Jennifer Probst, segue le potenti donne della famosa agenzia di incontri Kinnections, situata nella piccola e pittoresca città di Verily, NY.
 



THE FIX UP di Kendall Ryan





Genere: Romantic Comedy
Pagine: 344
Uscita: 11 Ottobre 2016
LINK AMAZON






Dall’autrice bestseller del New York Times, Kendall Ryan, ecco una nuova e sexy storia standalone.


Il mio seducente e molto alpha amico Sterling Quinn è qualcuno che io considero off-limits.
Non solo perché siamo amici, ma anche perché lui è presuntuoso, sicuro di sé ed Inglese, il che significa che è un afrodisiaco su due gambe.
Ultimamente però lui mi sta guadando in quel modo. Sapete a cosa mi riferisco. Quando pensa che io non m ne accorga, il suo sguardo si sofferma su di me per un bel po’ di tempo.
Ma è solo quando iniziamo a lavorare insieme che la tensione sessuale tra di noi diventa così spessa che potrei tagliarla con un machete.  Vorrei davvero fare in modo che tutti questi sentimenti che ho sviluppato nei suoi confronti sparissero, perché non c’è nessun modo in cui questa cosa possa finire bene.
I confini tra affari e piaceri si confondono irrevocabilmente, ed io mi ritrovo bloccata tra l’incudine e un il martello molto molto grande di Sterling.
Invece che gestire la nostra crescente attrazione con calma e sangue freddo, Sterling vuole giocarsi il tutto per tutto, mostrandomi quanto possiamo essere esplosivi insieme.
Ma lo conosco così bene da sapere che questo bad boy inglese è molto di più di quanto il mio cuore possa sopportare. Non sono disposta ad essere messa via come la biancheria sporca, quando avrà finito di divertirsi.
Sterling non si mai sentito dire di no, e non è disposto a ignorare il suo ego per giocare secondo le mie regole. Ma non avrei mai pensato che potesse giocare così sporco.

*Questo è uno spin-off della serie HITCHED, ma può essere letto come standalone.


SMALL GREAT THINGS di Jodi Picoult






Genere: Romanzo contemporaneo
Pagine: 512
Uscita: 11 Ottobre 2016
LINK AMAZON





Ruth Jefferson è un’infermiera con più di vent’anni di esperienza nel reparto maternità ed ostetricia all’ospedale del Connecticut. Durante il suo turno, Ruth sta iniziando i controlli di routine su un neonato, quando le viene detto che le è stato assegnato un altro paziente. I genitori credono nella supremazia della razza bianca e non vogliono che Ruth, che è afroamericana, tocchi il loro bambino. L’ospedale acconsente alla loro richiesta, ma il giorno dopo il bambino ha un problema cardiaco mentre Ruth è sola nella nursery. Deve obbedire agli ordini o intervenire?
Ruth esita prima di effettuare le manovre di rianimazione e, come risultato, è accusata di un grave crimine. Kennedy McQuarrie, un avvocato d’ufficio bianco, assume il suo caso, ma le dà un consiglio inaspettato: Kennedy insiste che fare riferimento alla razza in tribunale non è una strategia vincente. Non convinta del consiglio legale di Kennedy, Ruth cerca di mantenere la sua vita il più normale possibile per la sua famiglia - specialmente per sua figlia adolescente - mentre la sua storia diventa un caso mediatico. Mentre il processo va avanti, Ruth e Kennedy devono guadagnarsi la fiducia l’uno dell’altro, e arrivare a capire che tutto quello che  nella vita è stato loro insegnato riguardo gli altri - e loro stessi - potrebbe essere falso.

Con incredibile empatia, intelligenza e candore, Jodi Picoult affronta il razzismo, il privilegio, il pregiudizio, la giustizia e la compassione - e non offre facili risposte. Small Great Things è un risultato ragguardevole per una scrittrice al culmine della sua carriera.


MIDNIGHT UNTAMED (Midinight Breed, #14.5) di Lara Adrian





Genere: Paranormal Romance
Pagine: 120
Uscita: 11 Ottobre 2016
LINK AMAZON






Doveva essere una missione semplice. Infiltrarsi in una fortezza del nemico fuori Roma ed eliminarne il capo. Per un guerriero della Stirpe, letale come Ettore Selvaggio, conosciuto come “Savage”, gli omicidi silenziosi sono solo una delle sue tante crudeli abilità. Ma l’ultima cosa che Savage si aspetta di trovare dietro le linee nemiche - nel letto del suo obiettivo - è una donna che un tempo aveva adorato.
Sono passati anni dall’ultima volta in cui Savage ha visto Arabella Genova. Anni in cui ha lottato per scacciare il suo passato, insieme al feroce desiderio che una volta provava nei confronti di Bella … e al richiamo irresistibile del sangue che anche ora si rimescola in lui, nonostante il fatto che lei appartenga ad un altro maschio.
Ma quando il fato spinge Savage e Bella insieme in una gara per la sopravvivenza, il suo antico amore si dimostrerà essere la sola donna senza la quale non vivere senza o l’arma perfetta per distruggerlo?


HUNGRY HEART: ADVENTURES IN LIFE, LOVE, AND WRITING di Jennifer Weiner






Genere: Biografia
Pagine: 416
Uscita: 11 Ottobre 2016
LINK AMAZON





Jennifer Weiner è molte cose: un'autrice di bestseller, un fenomeno di Twitter e una “improbabile combattente femminista” (The New Yorker). È anche una mamma, una figlia e una sorella; un'ex vogatrice e una ciclista alle prime armi; una moglie, una migliore amica e una drogata di reality. Nella sua prima opera non romanzata, prende le parti fondamentali della sua vita e le trasforma in una raccolta di storie sulla moderna condizione femminile, spassose e commoventi tanto quanto quelle delle grandi Tina Fey, Fran Lebowitz e Nora Ephrom.

Nata in Louisiana, cresciuta in Connecticut e istruita a Princeton, Jennifer ha trascorso anni a sentirsi un’ outsider (“praticamente una possibile abitante di  Lane Bryant costretta a vivere in un mondo Abercombie & Finch”) prima di trovare le persone della sua vita nella redazione di un giornale e la sua voce come scrittrice, attivista e curatrice di una rubrica per il New York Times.

Nessun argomento è escluso in queste storie intime e oneste : sesso, forma fisica, invidia, soldi, la riscoperta omosessualità della madre, la morte di suo padre. Da un'adolescenza solitaria ad un nuovo travaglio nel sentire sua figlia di sei anni pronunciare la parola con la c – cicciona – per la prima volta, Jen va al cuore dell'esperienza femminile, con lo spirito e il candore che l'hanno fatta amare dai lettori di tutto il mondo.

Divertente e commovente, Hungry Heart tratta di desiderio e realizzazione, di perdita e amore, e di una donna che ha cercato il suo posto nel mondo e l'ha trovato come narratrice di storie.



CRIMSON DEATH (Anita Blake, Vampire Hunter, #25) di Laura K. Hamilton





Genere: Paranormal Romance
Pagine: 717
Uscita: 11 Ottobre 2016
LINK AMAZON
  





Nella sua venticinquesima avventura, la cacciatrice di vampiri e negromante Anita Blake apprende che il male è negli occhi di chi guarda.

Anita non ha mai visto Damian, il suo vampiro servitore, in un tale stato. Al sorgere del sole non cade in quella pacifica morte della quale ha disperatamente bisogno. Invece, è bersagliato da violenti incubi e ossessioni.
Ma proprio ora che Damian è più vulnerabile, Anita ha più bisogno di lui. Il vampiro che lo ha creato, e che lo ha sottoposto a secoli di torture, potrebbe essere sul punto di perdere il controllo, lasciando così che i vampiri malvagi dilaghino e spezzino uno dei pochi e più rigidi tabù della loro specie.
Alcuni dicono che l'amore è la più forte delle motivazioni, ma anche l'odio ti muove abbastanza . E quando Anita si allea con il suo amico Edward per fermare il massacro, Damian sarà al loro fianco, anche se questo significa ritornare nella terra da dove scaturiscono tutti i suoi incubi... un luogo che non potrebbe essere meno gradito ad un vampiro, un assassino e una negromante.
L'Irlanda.







Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Alcune immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, è sufficiente comunicarlo via e-mail e saranno immediatamente rimosse - See more at: http://www.comenonpagare.com/condizioni-duso/#sthash.Y3EQJmde.dpuf
Alcune immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, è sufficiente comunicarlo via e-mail e saranno immediatamente rimosse.
Alcune immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, è sufficiente comunicarlo via e-mail e saranno immediatamente rimosse - See more at: http://www.comenonpagare.com/condizioni-duso/#sthash.Y3EQJmde.dpuf
Alcune immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, è sufficiente comunicarlo via e-mail e saranno immediatamente rimosse - See more at: http://www.comenonpagare.com/condizioni-duso/#sthash.Y3EQJmde.dpuf
Alcune immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, è sufficiente comunicarlo via e-mail e saranno immediatamente rimosse - See more at: http://www.comenonpagare.com/condizioni-duso/#sthash.Y3EQJmde.dpuf
Alcune immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, è sufficiente comunicarlo via e-mail e saranno immediatamente rimosse - See more at: http://www.comenonpagare.com/condizioni-duso/#sthash.Y3EQJmde.dpuf
Alcune immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, è sufficiente comunicarlo via e-mail e saranno immediatamente rimosse - See more at: http://www.comenonpagare.com/condizioni-duso/#sthash.Y3EQJmde.dpuf
Alcune immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, è sufficiente comunicarlo via e-mail e saranno immediatamente rimosse - See more at: http://www.comenonpagare.com/condizioni-duso/#sthash.Y3EQJmde.dpuf
Alcune immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, è sufficiente comunicarlo via e-mail e saranno immediatamente rimosse - See more at: http://www.comenonpagare.com/condizioni-duso/#sthash.Y3EQJmde.dpuf
Alcune immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, è sufficiente comunicarlo via e-mail e saranno immediatamente rimosse - See more at: http://www.comenonpagare.com/condizioni-duso/#sthash.Y3EQJmde.dpuf
I contenuti e le immagini sono stati utilizzati senza scopo di lucro ai soli fini divulgativi ed appartengono ai loro proprietari. Pertanto la loro pubblicazione totale o parziale non intende violare alcun copyright e non avviene a scopo di lucro.
L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.
L'autore del sito non ha alcuna responsabilità per le segnalazioni riportate nei commenti e per i loro contenuti. Ciascun commento o post inserito vincola l'autore dello stesso ad ogni eventuale responsabilità civile e penale.