OUT OF ITALY: Uscite straniere dal 16 al 30 Giugno.


RAMSAY (Sign of Love) di Mia Sheridan.





Genere: Romanzo Contemporaneo
Pagine: 
Uscita: 19 Giugno 2016







Sinossi:

Lydia De Havilland è sotto shock quando Brogan Ramsay all'improvviso riappare nella sua vita. Anni prima, Brogan era il figlio del giardiniere di famiglia, ed il ragazzo che ha ferito e tradito. Ma Brogan non è più il tranquillo e sensibile ragazzo che ricorda. Ora è un uomo, magnifico, potente... ed in cerca di vendetta. 
Brogan Ramsay non può dimenticare il modi in cui Lydia lo ha crudelmente ingannato, lasciando il suo cuore in pezzi e la sua famiglia in miseria. E adesso è tornato per annientare la famiglia di lei allo stesso modo in cui la sua è stata distrutta.
C'è solo un problema...la ragazza che anni fa l'ha ferito così duramente è ora una donna che ha ancora il potere di lasciarlo senza fiato. 
“Ramsay” è una storia di tradimento e rabbia, sulla forza del rimpianto e sul potere del perdono.
È un racconto che tratta del sottile velo che separa l'amore dall'odio e di come, molto più spesso di ciò che pensiamo, quando cerchiamo di infliggere dolore agli altri, il cuore che feriamo è il nostro. 

QUESTO È UN ROMANZO SUI SEGNI (ZODIACALI) DELL'AMORE, ISPIRATO ALL'ARIETE. New Adult Contemporary Romance; a causa di un linguaggio forte e di contenuti sessuali, questo libro non è adatto ai minori di 18 anni.


STRIPPED BARE di Emma Hart







Genere: Romanzo Contemporaneo
Pagine:  
Uscita: 21 Giugno 2016







Sinossi:

Quando la sfortunata in amore Mia O'Halloran si ritrova faccia a faccia con il Dio del Sesso dalla “V”scolpita, il sexy spogliarellista in possesso di un pacco che nemmeno il servizio postale potrebbe perdere, quello che succede a Las Vegas dovrebbe, senza dubbio, rimanere a Las Vegas. 
Non si aspetta di ritrovare Mr. Multipli Oh-Oh-Oh tra i suoi clienti... e, maledizione, come può pensare di promuovere un piano marketing quando l'unica cosa a cui riesce a pesare è con quanta facilità lui sia riuscito a trovare il suo punto G e l'abbia portata all'orgasmo...o erano cinque? 
West Rykman ha una regola: non mescolare piacere e lavoro. Possono guardare ma, se non infilano un dollaro negli slip, non possono toccare. Ha imparato la lezione due anni fa e nel peggiore dei modi. Non aveva idea che la volpe rossa, dotata di un'inclinazione per il sesso bollente e anticonvenzionale ed una bocca che farebbe impallidire qualsiasi prostituta, sarebbe stata colei che avrebbe piegato ed infranto le sue regole. 
Lei ha chiuso con gli uomini dopo che le hanno spezzato il cuore dieci volte di troppo
Lui è determinato a non perdere di nuovo tutto a causa di una donna. 
Lei è abbastanza fottuta
Lui è totalmente fottuto
E non nel senso di “stanotte non si dorme”...



BORN OF LEGEND (The League: Nemesis Rising #9) di Sherrilyn Kenyon.






Genere: Paranormal Romance
Pagine:  737
Uscita: 21 Giugno 2016
LINK AMAZON







Sinossi:


"È il giorno ufficiale di "Porta un pazzo al lavoro". Per quale altra ragione dovrei essere qui?"


Braccato. Odiato. Tradito. Dagger Ixur è in fuga per la sua vita. Poiché è uno dei membri più conosciuti della sua casata reale, ha una taglia sulla testa che non può garantirgli alcun aiuto da parte di amici e famigliari. Ma lui non è uno che si arrende. Combatterà fino alla fine. Una determinazione che sarà messa duramente alla prova quando riuscirà a malapena a scappare da una trappola che lo lascerà gravemente ferito. 
Con quello che reputa essere il suo ultimo respiro, salva un ragazzo, nato da una razza estinta, da un gruppo che lo voleva schiavizzare per le sue leggendarie abilità. 
Ushara Altaan ha trascorso la sua intera vita ad odiare coloro che sono nati nobili. Dopo tutto, fu una casata reale a portare la sua intera specie verso la potenziale estinzione. 
Come rara Andarion Fyreblood, ha giurato di porre fine alla vita di qualsiasi reale avesse incontrato. Ma quando Dagger salva la vita di suo figlio, è combattuta tra la sua gente ed un debito che non potrà mai essere ripagato. 
Tuttavia peggio della famiglia di Dagger che sta ancora cercando di eliminare quella di lei, ci sono gli assassini della Lega che perseguitano lui e che non si fermeranno di fronte a nulla pur di reclamare le vite della famiglia Travali a cui lei appartiene. L'unica speranza che lei ha di salvarli tutti, è di riporre il loro futuro e la loro fede nelle mani dell'unico nemico la cui nonna ha personalmente estinto la leggendaria stirpe di Ushara. 
Ma come potrà mai fidarsi di Dagger quando lui stesso è un fuorilegge diseredato, il cui stesso nome è sinonimo di tradimento?


INTO THE FIRE (Bridge #2) di Meredith Wild.






Genere: Romanzo Contemporaneo
Pagine:  320
Uscita: 21 Giugno 2016
LINK AMAZON







Sinossi:


Darren Bridge sta vivendo il sogno di ogni scapolo. Quando non non sta correndo con la sua squadra verso palazzi in fiamme, sta facendo da allenatore lascelta” della settimana nella palestra del fratello. Poche le donne off limits...fino a Vanessa. 
Intelligente, bella e con gambe chilometriche e sensuali, lei è diversa da qualsiasi altra abbia mai incontrato. Peccato abbia giurato di lasciarla in pace
Talmente oberata di lavoro da non vederne la fine, Vanessa Hawkins non si è mai concessa una vacanza negli ultimi due anni. 
Quando la meta del matrimonio di Cameron e Maya la porta lontana dall'ufficio per una più che meritata pausa, si ritrova a struggersi per resistere all'attrazione che prova per il testimone dello sposo. Darren è pericolosamente affascinante e ha sufficiente charme da far desiderare ad ogni donna passionale di volersi togliere le mutandine per godersi il viaggio, non importa quanto tempo duri. 
Quando rientrano in città, Darren realizza che la vita da single ha perso splendore. 
Con tutt'altro di cui occuparsi, Vanessa non ha posto nella sua vita per un uomo, figurarsi per un playboy. Potrà Darren trovare la strada per il suo cuore e convincerla che il gioco vale la candela?


EASY KISSES (The Boudreaux Series #4) di Kristen Proby.








Genere: Romanzo Contemporaneo
Pagine:  275
Uscita: 21 Giugno 2016
LINK AMAZON





Sinossi:


The Boudreaux Series. Sexy. Intriguing. Easy. 

Simon Danbury, un motivatore ricercato a livello internazionale, offre il proprio aiuto a donne di ogni età ed ogni tipo per quanto riguarda l’amore, l’autostima, gli appuntamenti e lo sviluppo di abilità per un successo lavorativo. Bellissimo, arguto e ricco, Simon sembra possedere tutto quello che un uomo può desiderare. Ma l’apparenza inganna. Se da un lato Simon ha le riposte giuste per milioni di donne in tutto il mondo, dall’altro quando si tratta della sua vita amorosa, lui è davvero un sensualissimo casino. Divorziato, e convinto che non si innamorerà mai più, l’ultima cosa che si aspetta è Charly Boudreaux. 
Charly non vuole partecipare a questo seminario nel bel mezzo del nulla, ma sua sorella la costringe. Lei è l’unica che deve dare una svolta alla propria vita. Ha una splendida carriera, una famiglia meravigliosa, una bella casa e amici sinceri. Che importa allora se non ha un uomo? Non ne ha bisogno. Se ha imparato qualcosa nei suoi quasi trent’anni di vita, è che gli uomini non valgono il tempo tempo che si perde dietro a loro e ai problemi che creano. Per di più hanno la pessima abitudine di spezzarti il cuore in mille pezzi. Per questo sopporterà tutte le cazzate piene di sentimento di Simon e poi tornerà a casa e andrà avanti con la propria esistenza. Tranne per il fatto che Simon non è davvero la stronzata vivente che lei crede e quando le sorride, sente le farfalle scatenarsi dentro di lei in maniera ridicola. 
Pur non mischiando mai affari e piacere, Simon si imbatte in Charly, una stella luminosa in un universo che è stato buio per troppo tempo. Ma sarà capace di resisterle? E perché poi dovrebbe volerlo?


A MEASURE OF LOVE (A Pound of Flesh #3) di Sophie Jackson.





Genere: Romanzo Contemporaneo
Pagine:  352
Uscita: 21 Giugno 2016
LINK AMAZON






Sinossi:


Dalla vincitrice di premi nata come fenomeno fanfiction‚ Sophie Jackson, il terzo romanzo nella sensuale ed emotivamente intensa serie di successo "A Pound of Flesh". 

La vita a New York per l’ex detenuto Riley Moore va dannatamente bene, finché una chiamata di sua madre mette fine alla sua quiete: suo padre ha avuto il suo secondo infarto nel giro di due anni ed è in condizioni critiche. Lasciandosi ogni cosa alle spalle, Riley torna a casa in Michigan per la prima volta dopo cinque anni, con l’intento di essere un sostegno per sua madre e di fare del suo meglio per riscattarsi agli occhi di suo padre. 
Prova anche a non pensare a Lexie Pierce, l’unica ragazza di cui gli sia mai importato qualcosa e che gli ha spezzato il cuore. 
Quando inevitabilmente si incontrano, i ricordi del loro amore portano Riley a voler ricominciare, nonostante il dolore che entrambi hanno sofferto in passato. Benché sia diffidente, e abbia un segreto di cui lo tiene all’oscuro da cinque anni, Lexie perde ogni forza di volontà quando si tratta di Riley e accetta. Inoltre, dopo tutto quello che hanno passato, lei deve ad entrambi l’opportunità di scoprire se possono amarsi ancora. 
Possono davvero superare sofferenze e segreti e finalmente vivere una vita insieme? 
Una potente e nuova voce del romance moderno, Sophie Jackson ha creato un’appassionata storia d’amore con protagonisti indimenticabili che porterete dentro di voi a lungo, anche dopo aver girato l’ultima pagina.


MICK (Bad Boys after Dark #1) di Melissa Foster.





Genere: Romanzo Contemporaneo
Pagine:  300
Uscita: 22 Giugno 2016
LINK AMAZON







Sinossi:


Asseconda la stronza che è in te... 

Venite fare la conoscenza dei Bad Boys... Quattro fratelli peccaminosamente sexy, profondamente leali e super alpha in procinto di innamorarsi perdutamente delle loro protagoniste. Se il parlare sporco, le parolacce o il sesso passionale e selvaggio non vi piacciono, la serie After Dark non fa per voi... perché ogni cosa è più scandalosa dopo che scende il buio. 
In BAD BOYS AFTER DARK: MICK...
Amanda Jenner si è stufata di essere una calamita per uomini noiosi e ha finalmente deciso di prendere il controllo della propria vita amorosa. Proprio come farebbe qualsiasi paralegale dotato di una certa intelligenza, farà ricerche persino all’inferno per scoprire come sedurre un uomo. Si è depilata, agghindata e adesso è pronta a tradurre in azioni tutte sue abilità appena scoperte... e la festa in maschera in giro per locali è la situazione ideale per mettere alla prova se stessa. 
L’avvocato dello spettacolo Mick Bad vive secondo due regole ben precise: mai mischiare affari e piacere e non avere relazioni‚ cosa che rende l’anonimato di una festa in maschera l’occasione perfetta per un incontro da una botta e via. 
Amanda pensa di aver fatto jackpot quando fa sesso con un alto, scuro e peccaminosamente delizioso uomo mascherato‚ finché non scopre che l’uomo che si è fatta altri non è che il suo‚ assolutamente off-limits‚ capo. 
Mick ha già oltrepassato una linea che non avrebbe mai dovuto superare, ma un assaggio della dolce e sexy Amanda ha solo stimolato il suo appetito. Quando Mick si offre di dare ad Amanda una lezione di seduzione – senza legami, senza rimpianti e‚ in nome di Dio, quando arriverà il Lunedì, senza dimissioni – le carte in tavola cambiano, e Mick si trova totalmente impreparato ad affrontare la lezione che questa dolce tentatrice gli impartisce.


SWEET LITTLE LIES (A Heartbreaker Bay Novel #1) di Jill Shalvis.







Genere
: Romanzo Contemporaneo
Pagine:  384
Uscita: 28 Giugno 2016
LINK AMAZON






Sinossi:


Scegli l’unico ragazzo che non puoi avere. . . 
Come capitano di una nave turistica di San Francisco Bay, Pru può gestire mari in tempesta: la parte difficile è la vita sulla terra ferma. Pru adora il suo nuovo appartamento e i suoi vicini; il problema è che corre il rischio di innamorarsi dell’Uomo Perfetto‚ perfetto per tutte tranne che per lei. 
Innamorati di lui — profondamente . . . 
Proprietario di un Pub‚ Finn O’Riley è un figo di centottantadue centimetri e passa‚ dedito al lavoro ma sempre disponibile per i suoi amici. Quando Pru diventa una di loro, scopre quanto sia meraviglioso ricevere l’attenzione dei suoi profondi occhi verdi. Ma nel momento in cui un singolare incidente con le freccette (non fate domande) gli fa togliere la maglietta affinché possa essere medicato, le cose si spostano velocemente al di là dei confini dell’amicizia. Molto velocemente. 
E poi digli la verità. 
Pru vuole solo che Finn sia felice: è il desiderio che esprime alla storica fontana che si suppone esaudisca tutti i sogni nascosti nel suo cuore. Ma volere che lui le appartenga è tutta un’altra storia — perché Pru sta nascondendo un segreto che potrebbe cambiare ogni cosa. . . 


THE CURSE OF TENTH GRAVE: A Novel (Charley Davidson Book 10) di Darynda Jones.






Genere: Urban Fantasy
Pagine:  352
Uscita: 28 Giugno 2016
LINK AMAZON







Sinossi:


In qualità di investigatrice privata part-time e Mesta Falciatrice a tempo pieno, Charley Davidson ha fatto un sacco di domande per tutta la vita: perché posso vedere i morti? Chi è quell’entità soprannaturale e attraente che mi segue? Come faccio a togliere la gomma da masticare dai capelli di mia sorella prima che si svegli? Ma "come faccio a intrappolare non solo un dio malevolo, ma addirittura tre?" non era mai stata una domanda da porsi. Fino a quel momento. E poiché quegli Dei sono sulla terra per uccidere sua figlia, non ha altra scelta che rintracciarli, intrappolarli e rispedirli nella loro dimensione. 
C’è solo un problema. Uno dei tre le ha rubato il suo cuore molto tempo fa. Riuscirà Razer, il dio della morte e della distruzione assoluta, a cambiare le sue posizioni onniscienti o rimarrà fedele ai suoi fratelli? 
Queste sono solo alcune delle domande a cui Charley deve rispondere, e in fretta. Se a questo si aggiungono pure una ragazza senza fissa dimora che scappa da tutto e tutti, un uomo innocente accusato di omicidio e un ciondolo in vetro divino che mette in subbuglio l’intero mondo soprannaturale, Charley ha il suo bel daffare. Se riesce a occuparsi dell’intera faccenda degli Dei che intendono distruggere il mondo, siamo salvi. In caso contrario, beh...


THE BOURBON THIEF di Tiffany Reisz.




Genere: Romanzo Erotico
Pagine:  384
Uscita: 28 Giugno 2016
LINK AMAZON







Sinossi:


Dalla celebre autrice internazionale della serie Peccato Originale arriva un nuovo racconto fatto di tradimenti, vendette e uno scandalo famigliare che porta alla luce un mistero vecchio di 150 anni.

Quando Cooper McQueen si sveglia dopo una notte con una bella sconosciuta, scopre di essere stato derubato. L’unico elemento rubato è una bottiglia da un milione di dollari di bourbon. Il ladro, una donna misteriosa che si fa chiamare Paris, sostiene che la bottiglia è sua di diritto. Dopo tutto, l’etichetta dice che è di proprietà della famiglia Maddox che ha posseduto e gestito la ditilleria Red Thread Bourbon dall’ultimo giorno della Guerra Civile fino al momento in cui l’azienda ha cessato l’attività per motivi che nessuno conosce... Nessuno tranne Paris
Nelle prime ore di una mattina di Louisville, Paris svela la spregevole storia di Tamara Maddox, erede della distilleria diventata un impero. Ma le radici dell’albero genealogico della famiglia sono radicate su un terreno corrotto e ha dato solo frutti marci. Il loro è un patrimonio fatto di ricchezza e di potere, ma anche di bugie, segreti e peccati di omissione. I Maddox hanno il bourbon nel sangue, e sangue nel loro bourbon. Paris vuole che la bottiglia di Red Thread rimanga un segreto fino a quando la verità della sua identità non sarà finalmente rivelata, e la vendetta promessa da Tamara secoli or sono contro la sua famiglia potrà finalmente essere completata.


UP IN FLAMES (Rosemary Beach#13) di Abbi Glines.






Genere: New Adult
Pagine:  256
Uscita: 28 Giugno 2016
LINK AMAZON






Sinossi:


Autrice bestseller per il New York Times, Abbi Glines ritorna per l'ultima volta a Rosemary Beach con questo tanto atteso capitolo finale.

Viziata. Egoista. Ragazzina ricca. Cattiva. Puttana. 
In quanto cattiva ragazza in tenuta Prada di Rosemary Beach, Nan Dillon è stata apertamente chiamata in molti modi spregevoli. Gran parte della sua reputazione è più che meritata — non si è mai dovuta preoccupare di nient’altro che non fosse il suo aspetto fisico o decidere come dividersi il jet privato di paparino con il fratello Rush. 
Nan però è ben lontana dall’essere felice. Rush ha un altro figlio in arrivo e non ha tempo per stare con la sorella. Grant, l’ultimo ragazzo di cui le sia davvero importato qualcosa, ha deciso di stare con la sua sorellastra, Harlow, invece che con lei.  E Harlow, che non ha mai dimenticato il trattamento che Nan le aveva riservato non appena trasferitasi in città, le rimane distante.
Così quando il Sindaco le chiede di uscire, coglie al volo l’occasione di avere un appuntamento con quell’affascinante seduttore. Sebbene lei non sappia molto di questo Texano dalla parlantina sciolta e sebbene sia chiaro che lui non voglia un rapporto esclusivo, uscire con lui è sicuramente meglio che passare il tempo con gli insulsi esponenti dell’alta società o a guardare Netflix da sola a casa.
Per qualche tempo, Nan sopporta le maniere da playboy del Sindaco ma, quando lui le manca di rispetto una volta di troppo, parte per un improvvisato weekend di bagordi a Las Vegas. Lì, incontra Gannon, un misterioso, seducente e pericoloso uomo d’affari che sa esattamente come prenderla.
Con il Sindaco che chiede una seconda possibilità e Gannon che infesta i suoi sogni, Nan deve decidere a chi donare il suo cuore. Ma quello che lei non ha ancora capito è che questi due giocatori sono coinvolti in un gioco molto più grande... e sono già due passi avanti a lei.
 


BROOKS (Benson Brothers #1) di Chelsea M. Cameron.






Genere: Romanzo Contemporaneo
Pagine:  
Uscita: 28 Giugno 2016







Sinossi:


Brooks Benson è annoiato, impantanato e infelice. Quando entrambi i suoi genitori non sono stati più in grado di mandare avanti il negozio, ha lasciato il college ed è tornato a casa per dare una mano. Sono passati quasi due anni ed è stanco di fare pizze e di vendere gratta e vinci agli abitanti di Hope Harbor, nel Maine. Ma come secondo fratello maggiore nella famiglia Benson, è lui quello che ha dovuto occuparsene. Adesso non vede altro che un futuro grigio davanti a sé. 
Remington "Remy" Wright è delusa, frustrata e a corto di possibilità. Dopo aver lasciato il college e aver cercato di far funzionare le cose a New York, è costretta a tornare a casa e a vivere con i genitori a Hope Harbor. Davvero umiliante. La situazione sembra andare piuttosto male finché non ricomincia a cucinare dolci e si imbatte in Brooks quando va al Negozio dei Benson per chiedere se sono disposti a vendere i suoi whoopie pies, le sue torte e i suoi biscotti. 
Quella che una tempo era stata una cotta da liceo ora è qualcosa di più maturo che li colpisce come una tonnellata di mattoni. Brooks ci sta, purché mantengano le cose a livello fisico, e a Remi la cosa va benissimo. Lei non ha intenzione di rimanere a Hope Harbor per sempre e Brooks invece dovrà rimanerci a lungo. Sono troppo diversi per costruire qualcosa di duraturo. 
La vita però raramente va secondo i piani e ciò che è iniziato del semplice sesso si trasforma ben presto in qualcosa che riempie di colore le loro vite fino a quel momento grigie. Per la prima volta, trovano pace e sicurezza l'uno nell'altro. Ma durerà? O tutto si frantumerà in pezzi, lasciandoli senza niente?





Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Alcune immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, è sufficiente comunicarlo via e-mail e saranno immediatamente rimosse - See more at: http://www.comenonpagare.com/condizioni-duso/#sthash.Y3EQJmde.dpuf
Alcune immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, è sufficiente comunicarlo via e-mail e saranno immediatamente rimosse.
Alcune immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, è sufficiente comunicarlo via e-mail e saranno immediatamente rimosse - See more at: http://www.comenonpagare.com/condizioni-duso/#sthash.Y3EQJmde.dpuf
Alcune immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, è sufficiente comunicarlo via e-mail e saranno immediatamente rimosse - See more at: http://www.comenonpagare.com/condizioni-duso/#sthash.Y3EQJmde.dpuf
Alcune immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, è sufficiente comunicarlo via e-mail e saranno immediatamente rimosse - See more at: http://www.comenonpagare.com/condizioni-duso/#sthash.Y3EQJmde.dpuf
Alcune immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, è sufficiente comunicarlo via e-mail e saranno immediatamente rimosse - See more at: http://www.comenonpagare.com/condizioni-duso/#sthash.Y3EQJmde.dpuf
Alcune immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, è sufficiente comunicarlo via e-mail e saranno immediatamente rimosse - See more at: http://www.comenonpagare.com/condizioni-duso/#sthash.Y3EQJmde.dpuf
Alcune immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, è sufficiente comunicarlo via e-mail e saranno immediatamente rimosse - See more at: http://www.comenonpagare.com/condizioni-duso/#sthash.Y3EQJmde.dpuf
Alcune immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, è sufficiente comunicarlo via e-mail e saranno immediatamente rimosse - See more at: http://www.comenonpagare.com/condizioni-duso/#sthash.Y3EQJmde.dpuf
Alcune immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, è sufficiente comunicarlo via e-mail e saranno immediatamente rimosse - See more at: http://www.comenonpagare.com/condizioni-duso/#sthash.Y3EQJmde.dpuf
I contenuti e le immagini sono stati utilizzati senza scopo di lucro ai soli fini divulgativi ed appartengono ai loro proprietari. Pertanto la loro pubblicazione totale o parziale non intende violare alcun copyright e non avviene a scopo di lucro.
L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.
L'autore del sito non ha alcuna responsabilità per le segnalazioni riportate nei commenti e per i loro contenuti. Ciascun commento o post inserito vincola l'autore dello stesso ad ogni eventuale responsabilità civile e penale.