Genere: Contemporary romance
Editore: Newton Compton
Collana: narrativa n. 1324
Pagine: 320
Pagine: 320
Prezzo: € 1,99
(ebook) - € 5,90
Uscita: 2 Marzo 2017
Sinossi:
Versione Agosto 2016 |
Alexandra
Evans adora i suoi alunni, ma c’è qualcosa nella piccola Willow Malloy che le
stringe sempre il cuore. C’è un’aura di tristezza intorno a lei, una bambina
bisognosa di tutto l’amore che Alexandra riesce a dare. Quando Willow smette di
andare a scuola, la ricerca di Alexandra approda a un club di motociclisti… e a
un padre determinato a tenere la figlia sempre sotto controllo. Quando Deacon
vede Alexandra, decide che deve assolutamente averla, e non ha mai incontrato
una donna che riesca a resistergli. Ma non importa quanto sia attratta da Deacon:
Alexandra si rifiuta di essere solo l’ennesima conquista. Ma è Deacon stesso
che potrebbe farsi sedurre, da un futuro più luminoso per sé, sua figlia, e
dalla donna di cui nonostante tutto si sta innamorando.
La serie "Vicious Cycle" è così composta:
1. L'AMORE HA I TUOI OCCHI (Vicious Cycle)
2. Redemption Road
3. Last Mile
La serie "Vicious Cycle" è così composta:
1. L'AMORE HA I TUOI OCCHI (Vicious Cycle)
2. Redemption Road
3. Last Mile
L’autore:
Club di motociclisti.
Corpi muscolosi e ricoperti di tatuaggi.
Uomini duri e dominanti.
Criminali con volti d'angelo.
Cuori spezzati e seconde possibilità negate.
Ecco gli ingredienti di questo romance tipicamente americano che avrà scombussolato gli ormoni a moltissime donzelle Insaziabili.
L'autrice ha uno stile fluido e incalzante. Nasconde colpi di scena un po' ovunque, senza esasperare i conflitti tra i protagonisti. Le sessioni di sesso hanno la giusta dose di erotismo, senza diventare eccessivamente volgari.
Il punto chiave, però, sono gli Hell Riders e, più precisamente: Diacono, Reverendo e Vescovo.
Tre fratelli, tre maschi alpha di una bellezza indescrivibile, ognuno con una personalità ben definita e un ruolo chiave all'interno del club.
L'amore ha i tuoi occhi, primo libro della serie, narra la storia di Diacono, il sergente, un uomo duro, a tratti spietato e dal passato tenebroso. Lui, ferito dall'amore, è ora incapace di aprire nuovamente il suo cuore a un sentimento tanto potente.
Nessuna donna riuscirà a scalfire il muro che circonda il suo cuore. Nessuna. Una è bastata.
David Malloy, questo il suo vero nome, non aveva però fatto i conti con Willow, la sua piccola figlia di cinque anni, della quale non sapeva nemmeno l'esistenza e, cosa ancor più sorprendente, non aveva calcolato Alexandra.
Lei, vestita di abiti eleganti, con l'amore per Willow a darle forza, affronterà Diacono e i suoi demoni con schietta semplicità. Affronterà l'inferno che è la vita di questo motociclista burbero e smarrito, gli insegnerà che l'amore non è solo un tormento dal quale scappare, ma che è soprattutto un sentimento che porta luce e calore.
Ma la via per Damasco è lastricata di trappole e pericoli, alcuni minano il cuore, altri la vita. La domanda sorge spontanea: riusciranno i nostri eroi a raggiungere la loro meta?
Ruolo meraviglioso quello della piccola Willow, sottoposta a situazioni terribili, messa di fronte alla morte con spietata crudeltà, saprà trovare la via per arrivare al cuore blindato del padre con l'innata semplicità tipica dei bambini.
Alexandra si lega immediatamente a Willow, vede in lei un pezzo del suo passato e decide di sostenerla e prendersi cura in modo speciale della sua istruzione e poi, forse, della sua vita.
Un bel romance, scritto bene e in cui gli ingredienti sono stati mescolati con maestria. Le vicissitudini dei MC club non sono molto diffuse in Italia e invece imperversano negli States. Questo primo volume potrebbe spianare la strada ai romanzi sui motociclisti e, visto il successo che ha avuto SOA nel nostro paese, non ho dubbi che questo genere spopolerà tra la popolazione di lettrici romantiche.
Il prossimo volume racconterà la storia di Rev, il fratello maggiore e anche il personaggio che mi ha affascinata maggiormente durante la lettura. Speriamo solo di non dover attendere troppo.
Nessun commento:
Posta un commento