OUT OF ITALY: Uscite straniere dal 16 al 30 Settembre.



LEVI'S BLUE di M. Leighton



Genere: Contemporary Romance
Pagine: 416
Uscita: 18 Settembre 2016



Quattro giorni stupendi. Tre notti di fuoco. Un amore che toglie il fiato.
Levi Michaelson. Ha voluto quattro appuntamenti. Quattro opportunità per dimostrare che potevo fidarmi. Quattro occasioni per farmi cambiare idea su di lui. Ho accettato.
Probabilmente non la mia decisione più brillante. Lui era tutto quello che io sapevo di dover evitare — bellissimo, affascinante, sexy da morire—ma non sono riuscita a resistere.
Quando mi tocca, il resto del mondo scompare. Avrei dovuto saperlo che avrei corso il rischio di perdermi in lui, che lui avrebbe potuto essere l’unico uomo in grado di distruggermi.Suppongo che sia vero quello che dicono—che alcune cose sono troppo belle per essere vere. E Levi Michaelson potrebbe essere proprio una di queste cose.

Nothing more (Landon Gibson #1) di Anna Todd 

 Genere: New Adult
Pagine: 272
Uscita: 20 Settembre 2016










Sinossi:


Il primo libro di una nuova serie che vede come protagonista il personaggio preferito dai fan di After in tutto il mondo, Landon Gibson, quando lascia Washington per farsi strada in amore e nella vita a New York City. Alla fine del Vissero per sempre felici e contenti di After, Landon si è sposato — ma tutti i lettori si stanno chiedendo: chi sarà a chiamare il ragazzo più carino della serie After suo eterno amore? Leggete e lo scoprirete!
“Sono davvero molto contenta che tutti conoscerete Landon Gibson. Sia che ne abbiate solo sentito parlare o che sappiate già chi è grazie ad After, so che i lettori ameranno questa storia. Lui è gentile e profondamente leale, e quando si innamora lo fa perdutamente.” 

 

Visibly Broken di Chelsea Cameron & M.J. Fields 






Genere: New Adult
Pagine: 233
Uscita: 20 Settembre 2016
Sinossi:

In questa storia dalle tinte forti ed intese, dall’autrice della serie sui Fratelli Caldwell (“Bad boy per i quali morire!”—Tracy Wolff), due anime tormentate si uniscono per superare il passato, trovando il coraggio di guarire . . . e amare.
Jason “Cobra” Stanley è
nato per combattere. Con un padre come il suo ha dovuto diventare più forte per sopravvivere. Adesso Cobra prova a tirar fuori tutta la sua frustrazione, tutta la sua rabbia e tutto il suo dolore in una gabbia dell’MMA. Ma dopo aver ricevuto troppi colpi in testa durante un match con Jagger Caldwell, il ciclo di violenza subisce una brusca battuta d’arresto. Cobra si sveglia in ospedale, affidato alle cure di un’infermiera i cui capelli biondi splendono come un’aureolae il cui cuore lo colpisce nel profondo dell’anima.Anche Lorraine Bosch è una combattente. Dopo essere scappata da un padre dispotico, fa un punto di orgoglio di riuscire a rimanere professionale nonostante il caos del Pronto Soccorso. Ma Cobra è la sua massima distrazione. Lorraine sa che dovrebbe fuggire via urlando dai suoi muscoli scolpiti e stanchi e dalla sua psiche in frantumi. Ma come può negare a quest’uomo a pezzi una seconda possibilitàsoprattutto dal momento che lei sa benissimo che cosa sta passando? Lorraine è abituata a rivestire il ruolo di angelo custode. Adesso è arrivato il suo turno di trovare il paradiso nelle braccia di Cobra.

Chandler (Fixed #5) di Laurelin Paige 
Genere: Contemporary Romance
Pagine: 300
Uscita: 20 Settembre 2016


Sinossi:
Sono bravo in una sala riunioni, ma sono ancora meglio in una camera da letto.
Molto meglio. Con il mio charme sono in grado di convincere qualsiasi donna a togliersi le mutande al primo incontro. Do loro un orgasmo ancora prima di averle messe su un taxi. Un orgasmo, oppure tre. Non di più o inizieranno a fare piani per il futuro ed io non sono interessatoO almeno non lo ero fino a Genevive Fasbender. Lei è la prima donna in cinque anni con la quale voglio trascorrere un’intera notte. Ed è la prima donna che mi ha detto che non sono quello che sta cercando in un amante, anche dopo multipli orgasmi. È audace e impertinente e testarda come un mulo, e non crede che sia possibile soddisfarlaMa io sono sempre pronto a cogliere una sfida.E dopo un incidente nell’armadio dell’ufficio di mio fratelloun incidente totalmente sconciopenso di essere il ragazzo giusto per vincerla.
Genevive Fasbender
Genevive Fasbender non sa che cosa sta per capitarle.
Chandler è una storia standalone. 
Per l’uso di uso di un linguaggio forte e la presenza di contenuti sessuali, questo libro non è destinato a lettori minori di 18 anni.

Billionaire on the Loose (Billionaires and Bridesmaids #5) di Jessica Clare 

 

Genere: Contemporary Romance
Pagine: 221
Uscita: 20 Settembre 2016







L’autrice bestseller per il New York Times della serie Billionaire Boys Club è tornata con un romance dolce e sexy che ci prova definitivamente che gli opposti si attraggono ...

Sinossi:


Taylor è
un genio quando si tratta di computer, ma capire l’altro sesso va ben al di là delle sue capacità. Dal momento che è un disastro a flirtare con gli uomini, ha bisogno di una mano a cercarsi il Principe Azzurro. Così quando la sua amica, Gretchen, la incastra chiedendole di fare da guida ad un nuovo ragazzo in città, lei risponde di sì nonostante i suoi timori.Semplicemente non si aspettava che Mr. Principe Azzurro fosse davvero un reale...Una fazione del suo Paese vuole che lui diventi re, ma Loch non ha nessuna intenzione di indossare la corona. Per evitare di essere nominato prossimo erede al trono ordisce il piano di sposare una donna americana totalmente inaccettabile . Quirky Taylor sembra essere la persona perfetta per il ruolo, finché Loch non realizza che in lei ci sono molto più cose ad attrarlo che la sua abilità di evitargli il trono.Quando il piano segreto di Loch viene allo scoperto, le sue possibilità di essere felice con Taylor vanno all’aria a meno che lui non trovi un modo per convincere la secchiona al centro dei suoi pensieri che è davvero lei la regina del suo cuore

Not Quite Perfect (Not Quite #5) di Catherine Bybee




Genere: Contemporary Romance
Pagine: 332
Uscita: 20 Settembre 2016

  


L’autrice bestseller del New York Times, Catherine Bybee, ci consegna la quinta, commovente e provocante storia della popolarissima serie Not Quite.

Sinossi:

Mary Kildare è in grado di capire le persone. E questo fa di lei una grande terapista, ma anche una persona che non si fida dello scapolo medio. Rimanere assolutamente indipendente è stata la sua strategia principale in ogni relazione — finché il ricco pilota playboy (e impegnofobico), Glen Fairchild, ricompare nella sua vita. Dopo un anno di un divertente tiro alla fune, Mary e Glen sonderanno le acque della loro attrazione, solo per scoprire che la chimica che c’è tra loro è ben più forte di un semplice trasporto fisico.
All’inizio, una storia leggera e a distanza va bene ad entrambi— soprattutto dal momento che Glen può saltare su uno degli aerei della sua compagnia e volare via con Mary. A prescindere da quanto possano avvicinarsi, si troveranno sempre a trecento miglia di distanza. Ma quando la vita di Mary è in pericolo, Glen si rende conto che l’unico lusso che non possiede è il tempo. Può accorciare le distanze tra loro prima che sia troppo tardi?


Crushing Love (The Bradens at Peaceful Harbor #4) di Melissa Foster




Genere: Contemporary Romance
Pagine: 300
Uscita: 21 Settembre 2016





 





The Bradens è una serie di romanzi standalone che potrebbero essere piacevolmente letti come parte della più larga serie Love in Bloom.


Sinossi:

In CRUSHING ON LOVE...
Steve Johnson
sta vivendo la passione della sua vita lavorando come ranger ed esperto naturalista sulle montagne del Colorado. Ma la sua pacifica vita viene sconvolta quando l’entusiasta e pazzescamente bella Shannon Braden ripiomba nella sua vita dopo essere ritornata da un breve viaggio a casa sua in Maryland. Pensava che la sua attrazione per lei fosse sotto controllo, dopotutto lei deve stare in Colorado per poco tempo e lui non è il tipo da storielle senza importanza.
Il ritorno di Shannon in Colorado ha più a che fare con il fatto che lei e Steve stiano giocando al gatto e al topo che con le informazioni che è stata assunta per raccogliere. Ma nonostante tutti i sui sforzi per esplorare l’innegabile fiamma che brucia tra loro, Steve ha tutte le intenzioni di tenersi a distanza.Quando un ranch confinante con il Parco Nazionale viene messo in vendita, Steve è disposto a tutto pur di evitare che cada nelle mani sbagliate. Ma quando tutti i suoi tentativi falliscono, pur di trovare i fondi necessari non gli resta nessuna alternativa se non quella di farsi guidare da Shannon in quel mondo online che lui tanto detesta. Più tempo trascorrono insieme, più profonda diventa la loro attrazione, e quel gioco del gatto e del topo si trasforma in un legame indissolubile. Ma quando il lavoro di Shannon giunge al termine, questo segnerà la fine anche per loro due?


The Goal (Off-Campus, #4) di Elle Kennedy 



Genere: New Adult
Pagine: 350
Uscita: 26 Settembre 2016







Sinossi:

Lei è brava a conquistare le sue vittorie
Studentessa di college dell’ultimo anno Sabrina James ha tutto il suo futuro programmato: laurearsi, spaccare di brutto alla scuola di legge, ottenere un lavoro di alto livello in un prestigioso e spietato studio legale. La strada che la porterà a lasciarsi alla spalle il suo vergognoso passato certamente non include un affascinante giocatore di hockey che crede nell’amore a prima vista. Una notte di passione rovente e sorprendente tenerezza è tutto quello che lei ha intenzione di concedere a John Tucker, ma una sola notte, a volte, è tutto quello che serve perché tutta la tua vita cambi per sempre.Ma il gioco si è appena fatto molto più complicato
Tucker
crede che essere un giocatore al servizio della squadra sia importante tanto quanto esserne la star. Sul ghiaccio gli va benissimo di starsene lontano dai riflettori ma, quando a ventidue anni gli succede di stare per diventare padre, si rifiuta di rimanere a scaldare la panchina. Non guasta nemmeno il fatto che la futura madre di suo figlio sia bellissima, brillante e bravissima a catturare la sua attenzione. Il problema è che il cuore di Sabrina è chiuso a doppia mandata e la focosa brunetta è troppo testarda per accettare il suo aiuto. Se lui vuole davvero una vita con la donna dei suoi sogni, deve convincerla che alcune vittorie si possono ottenere solo con un assist.


The trouble with mistletoe di Jill Shalvis

 






Genere: Contemporary romance
Pagine: 384
Uscita: 27 Settembre 2016




Sinossi:

Se lei facesse a modo suo ...
Willa Davis
sta cercando con fatica di tenere a bada dei cuccioli quando Keane Winters entra nel suo negozio di animali con la frustrazione negli occhi color cioccolato ed un trasportino per gatti rosa sgargiante in mano. Lui ha bisogno di una cat-sitter, prima di subito. Ma l’ultima cosa di cui Willa ha bisogno è correre in aiuto di un ragazzo che nemmeno si ricorda di lei
Lui non riceverebbe nient’altro che una calza piena di carbone.
Incastrato con la Gatta Infernale della sua prozia, Keane è alla disperata ricerca di qualcuno che possa amorevolmente occuparsi di lei. Ma nonostante sia certo di non aver mai visto prima la proprietaria del negozio, così bella da togliere il fiato, lei sembra essere arrabbiata con lui ...A meno che lui non stemperi il suo essere “cattivocon una speciale dose di piacevolezza...
Willa
non può negare che Keane sia cambiato dai tempo del liceo: è meno arrogante, tanto per iniziarema può essere sicura che lui non le spezzi il cuore un’altra volta? È tempo di lanciare una moneta nella fontana, esprimere un desiderio di Natale e lasciare che il vischio faccia il suo lavoro ...

Silver (All that Glitters #4) di K.A. Linde 






Genere: New Adult
Pagine: 374
Uscita: 29 Settembre 2016






Sinossi:

Stacia Palmer ha un solo obiettivo nella vita: diventare la moglie di un quarterback della NFL.
Per i tre anni precedenti, ha cercato di farsi strada a colpi di seduzione tra le fila del football universitario. Ma quando finalmente arriva un quarterback fresco di draft, la vita di Stacia subisce uno sconvolgente cambio di rotta. Tale da rimandarla indietro nel posto in cui non avrebbe mai pensato di tornare.Las Vegas.Una volta lì, scopre che nessuno le crede. Men che meno Pace Larson, l’ex con cui si è lasciata e ripresa più volte e che non l’ha mai perdonata per averlo mollato definitivamente per un altro uomo. L’unica cosa certa è che lui adesso è un quarterback ed è determinato a rivendicarla come suo premio personale.Ma, giunti all’ultimo quarto della partita, Stacia potrà dargli una seconda possibilità quando lui sta solo giocando con le sue emozioni? O per loro ci sarà il fischio finale?












Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Alcune immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, è sufficiente comunicarlo via e-mail e saranno immediatamente rimosse - See more at: http://www.comenonpagare.com/condizioni-duso/#sthash.Y3EQJmde.dpuf
Alcune immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, è sufficiente comunicarlo via e-mail e saranno immediatamente rimosse.
Alcune immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, è sufficiente comunicarlo via e-mail e saranno immediatamente rimosse - See more at: http://www.comenonpagare.com/condizioni-duso/#sthash.Y3EQJmde.dpuf
Alcune immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, è sufficiente comunicarlo via e-mail e saranno immediatamente rimosse - See more at: http://www.comenonpagare.com/condizioni-duso/#sthash.Y3EQJmde.dpuf
Alcune immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, è sufficiente comunicarlo via e-mail e saranno immediatamente rimosse - See more at: http://www.comenonpagare.com/condizioni-duso/#sthash.Y3EQJmde.dpuf
Alcune immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, è sufficiente comunicarlo via e-mail e saranno immediatamente rimosse - See more at: http://www.comenonpagare.com/condizioni-duso/#sthash.Y3EQJmde.dpuf
Alcune immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, è sufficiente comunicarlo via e-mail e saranno immediatamente rimosse - See more at: http://www.comenonpagare.com/condizioni-duso/#sthash.Y3EQJmde.dpuf
Alcune immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, è sufficiente comunicarlo via e-mail e saranno immediatamente rimosse - See more at: http://www.comenonpagare.com/condizioni-duso/#sthash.Y3EQJmde.dpuf
Alcune immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, è sufficiente comunicarlo via e-mail e saranno immediatamente rimosse - See more at: http://www.comenonpagare.com/condizioni-duso/#sthash.Y3EQJmde.dpuf
Alcune immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, è sufficiente comunicarlo via e-mail e saranno immediatamente rimosse - See more at: http://www.comenonpagare.com/condizioni-duso/#sthash.Y3EQJmde.dpuf
I contenuti e le immagini sono stati utilizzati senza scopo di lucro ai soli fini divulgativi ed appartengono ai loro proprietari. Pertanto la loro pubblicazione totale o parziale non intende violare alcun copyright e non avviene a scopo di lucro.
L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.
L'autore del sito non ha alcuna responsabilità per le segnalazioni riportate nei commenti e per i loro contenuti. Ciascun commento o post inserito vincola l'autore dello stesso ad ogni eventuale responsabilità civile e penale.