Genere: Paranormal Romance
Editore: Triskell Edioni
Pagine:
Prezzo: €
Uscita: 31 Ottobre 2017
Prima di incontrare Dragos, Pia Giovanni, mezza umana e mezza wyr, era sola e in fuga. Adesso ha un compagno, è incinta, e si sta dirigendo verso sud per riparare il fragile rapporto tra i wyr e gli elfi. Stare lontana da Dragos è doloroso, ma per il bene del territorio wyr devono capire come riuscire a essere compagni ovunque, non solo in camera da letto.
A New York, Dragos presiede ai Giochi delle Sentinelle ed è preoccupato per la sua compagna, ma sa che trovare due nuove sentinelle è essenziale per mostrare al resto delle Antiche Razze quanto forte e brutale possa diventare il territorio wyr.
Durante lo svolgimento dei giochi, però, i negoziati di Pia con gli elfi subiscono una svolta pericolosa, mettendo a dura prova il suo legame con Dragos e minacciando tutto ciò che hanno di più caro.
La serie "Elder Races" è così composta:
1 - IL LEGAME DEL DRAGO (Dragon Bound)
2 -IL CUORE DELLA TEMPESTA (Storm's Heart)
3 - IL BACIO DEL SERPENTE (Serpent's Kiss)
3,5 - True Colors
4 - L'ORACOLO DELLA LUNA (Oracle's Moon)
4,5 - Natural Evil
4,6 - Devil's Gate
4,7 - Hunter's Season
5 - DEUS MACHINAE (Lord's Fall)
5,5 - The Wicked
6 - Kinked
6,5 - Dragos Takes a Holiday
Thea Harrison è lo pseudonimo della scrittrice Teddy Harrison. Ha imparato a leggere da sola a quattro anni e ha scritto il suo primo romanzo a diciannove, con il nome di Amanda Carpenter. Ha conseguito due lauree e fatto mille mestieri dalla cameriera all'attivista per le associazioni di consumatori, da receptionist a manager, ma scrivere è l'unica cosa che per lei conta davvero. Ha vissuto a lungo in Inghilterra e ora vive in Colorado con i suoi cani di piccola taglia, ma grande personalità. I suoi libri l'hanno portata in vetta alle classifiche del New York Times e di Usa Today e con Il legame del drago, primo volume del Ciclo delle Razze Antiche, ha vinto il RITA Award come miglior romanzo nella categoria paranormal romance. Sito dell'autrice: http://theaharrison.com/ |
Nessun commento:
Posta un commento