Anteprima: tutta la serie "THE IRON FEY" di Julie Kagawa, arriverà in Italia!



SERIE THE IRON FEY

1 THE IRON KING

Genere:  Fantasy
Editore: Fanucci
Uscita: Prossimamente

Sinossi:
Meghan Chase ha un destino segreto, un destino a cui non avrebbe mai potuto immaginare.
C'è sempre stato qualcosa che ha fatto apparire la vita di Meghan un po’ fuori dalle righe, fin da quando suo padre scomparve davanti ai suoi occhi all'età sei anni. Non si è mai sentita parte della classe e della famiglia.
Quando un oscuro sconosciuto inizia a tenerla d’occhio da lontano e il suo migliore amico burlone diventa stranamente protettivo nei suoi confronti, Meghan percepisce che tutto ciò che conosce sta per cambiare.
Ma non avrebbe mai immaginato la verità - che lei sia la figlia del mitologico re delle fate e anche una pedina in una guerra mortale. Ora, Meghan imparerà quanto sia disposta a rischiare per salvare chi ama, a fermare un mostro misterioso che nessuna creatura fatata osa sfidare e a trovare l’amore di un giovane principe che preferirebbe vederla morire invece di lasciarle toccare il suo cuore di ghiaccio.  
2 THE IRON DAUGHTER

Genere:  Fantasy
Editore: Fanucci
Uscita: Prossimamente

Sinossi:
Meghan, per metà principessa fatata d’Estate e per metà umana, non si è mai sentita parte di niente. Abbandonata dal Principe d’Inverno che pensava la amasse, è prigioniera della Regina fatata dell’Inverno. La guerra incombe tra Estate e Inverno, e Meghan sa che il vero pericolo sono le Fate di Ferro - fate con un legame con il ferro che solo lei e il suo principe assente hanno visto. Ma nessuno le crede.

A peggiorare il tutto, i poteri fatati di Meghan si sono estinti. È intrappolata a Faery con solo la sua astuzia ad aiutarla. Sarebbe sciocco fidarsi di chiunque. Potrebbe essere fatale fidarsi di un apparente traditore. Ma anche se in lei si sta affermando una determinazione di ferro, Meghan non può fare altro che ascoltare i sussurri che da tempo le trasmette il suo cuore fin troppo umano.

3 THE IRON QUEEN

Genere:  Fantasy
Editore: Fanucci
Uscita: Prossimamente

Sinossi:

Il bestseller del New York Times.

Il mio nome è Meghan Chase.
Pensavo fosse finita. Pensavo che il mio tempo trascorso con le fate, le scelte impossibili che ho dovuto fare e i sacrifici di coloro che amavo fossero alle mie spalle. Ma una tempesta si sta avvicinando: l’esercito delle Fate di Ferro che mi trascinerà indietro, gridando e scalciando. Mi trascinerà via dal principe bandito che ha giurato di stare al mio fianco. Mi condurrà nel cuore di un conflitto così potente da cui non sono sicura che qualcuno possa uscirne vivo.
Questa volta, non ci sarà nessun ritorno.


4 THE IRON KNIGHT

Genere:  Fantasy
Editore: Fanucci
Uscita: Prossimamente

Sinossi:

Il mio nome, il mio vero nome, è Ashallayn’ darkmyr Tallyn. Sono l’ultimo figlio in vita di Mab, Regina della Corte Oscura, e per lei sono morto. La mia caduta è iniziata, come molte storie, con una ragazza…
Per il freddo principe fatato Ash, l’amore era una debolezza dei mortali e degli stupidi. Il suo unico amore è morto di una fine orribile, uccidendo qualsiasi sentimento di gentilezza che il Principe d’Inverno potesse provare. O così pensava lui.
Poi Meghan Chase, mezza umana e mezza fata per sbaglio, ha sbaragliato le sue difese, legandolo a lei in modo irrevocabile col giuramento di diventare il suo cavaliere. E quando quasi tutte le fate cadono preda della Regina di Ferro, lei recide il loro legame per salvargli la vita. Meghan è ora la Regina di Ferro, sovrana di un regno dove nessuna fata d’Inverno o d’Estate può sopravvivere.
Con la sgradita compagnia del suo arci rivale, il burlone della Corte d’Estate Puck, e del seccante gatto fatato Grimalkin, Ash intraprende un viaggio per raggiungere il suo obiettivo - andare alla ricerca di un modo per onorare il suo giuramento per stare accanto a Meghan.
Per sopravvivere nel Regno di Ferro, Ash deve avere un’anima e un corpo mortali. Ma le prove che deve affrontare per ottenerle sono impossibili. Lungo la strada, Ash impara qualcosa che cambierà tutto. Una verità che sfida i suoi pensieri più oscuri e gli mostrerà che a volte, per fare l’ultimo sacrificio, ci vuole molto più del semplice coraggio.
 
RACCOLTA DELLE NOVELLE:

THE IRON LEGENDS (#1.5, 3.5, 4.5)

Genere:  Fantasy
Editore: Fanucci
Uscita: Prossimamente

Sinossi:
Estate, Inverno e Ferro.
Alla fine insieme.
Fate pericolose. Un amore da togliere il fiato. Azioni entusiasmanti e avventure senza limiti. Il mondo delle fate non è mai stato così potente. Questa collana comprende tre racconti ambientati nel mondo di Iron Fey con l’estesa Guida verso Nevernever e informazioni esclusive sull’indimenticabile mondo delle fate di Julie Kagawa.

WINTER’S PASSAGE
Meghan Chase era una ragazza ordinaria… finché non ha scoperto di essere una principessa fatata. Dopo essere scappata dalle grinfie delle letali fate di Ferro, Meghan deve mantenere la sua promessa di tornare all’altrettanto pericolosa Corte d’Inverno con il suo amore proibito, il Principe Ash. Ma prima, Meghan ha una richiesta: far visita a Puck - il migliore amico di Meghan e servo di suo padre, il Re Oberon - che è stato gravemente ferito mentre difendeva Meghan dalle fate di Ferro.
La deviazione di Meghan e Ash non passa inosservata. Hanno attirato l’attenzione in un antico e potente cacciatore - un nemico che neanche Ash può sconfiggere…

SUMMER’S CROSSING
Incubo di una notte di mezza estate? Robin Goodfellow. Puck. Il burlone della Corte d’Estate, il braccio destro del Re Oberon, tormento di molte regine fatate - e amico segreto del Principe Ash della Corte d’Inverno. Fino a quando la morte di una ragazza li separa e un’altra ragazza ruba i loro cuori.
Ash ha concesso un favore di troppo e qualcuno viene a richiederlo, obbligando il principe a recarsi in un luogo dove non può andare senza l’aiuto di Puck - nel cuore della Corte d’Estate. E Puck affronta la decisione finale - tradire Ash e forse ottenere la ragazza che entrambi amano, o aiutare il suo ex amico pieno di rabbia a portare a termine il suo inganno al quale forse nessun burlone fatato potrebbe resistere.

IRON’S PROPHECY
Meghan Chase si sta finalmente abituando a essere la Regina di Ferro, sovrana delle fate di Ferro. La sua vita può essere strana, ma con l’ex Principe d’Inverno Ash finalmente al suo fianco, non avrebbe potuto andare diversamente.
Quando viaggiano attraverso le Corti d’Estate e d’Inverno raccogliendo l’Elysium, l’oracolo del passato di Meghan torna con una profezia cupa: “Ciò che porti unirà le corti oppure le distruggerà”. Ora Meghan si trova ad affrontare una scelta devastante che può determinare il futuro di tutte le fate - e del figlio che aspetta da Ash…


SERIE THE IRON FEY: CALL OF THE FORGOTTEN

1 THE LOST PRINCE

Genere:  Fantasy
Editore: Fanucci
Uscita: Prossimamente

Sinossi:


Non guardarli.
Non lasciare mai che sappiano

che puoi vederli.

Questa è la regola inviolabile di Chase. Finché la fata che lui evita a tutti i costi - compresa la sua reputazione - inizia a sparire ed Ethan viene attaccato. Ora è costretto a cambiare le regole per proteggere la sua famiglia. Per salvare una ragazza di cui non avrebbe mai osato innamorarsi.

Ethan pensava di essersi protetto dal mondo di sua sorella maggiore - il mondo delle fate. Il tempo trascorso nel Regno di Ferro gli ha lasciato dentro solo paura e disgusto per il mondo che Meghan Chase ha fatto diventare casa sua, una terra di miti e di gatti parlanti, di magia e nemici seducenti. Ma quando il destino trova Ethan, non può scappare dal pericolo che ha dimenticato tanto, tanto tempo fa.

Il mio nome è Ethan Chase.

E potrei non vivere abbastanza a lungo
da vedere il mio diciottesimo compleanno.

2 THE IRON TRAITOR
Genere:  Fantasy
Editore: Fanucci
Uscita: Prossimamente

Sinossi:

Nel mondo reale, se scompari nel nulla per una settimana, le persone tendono a notarlo.
Dopo l’inaspettato viaggio nel mondo delle fate, Ethan Chase vuole semplicemente tornare alla normalità. Beh, tanto “normale” quanto lo puoi essere dopo aver visto delle fate ogni giorno della tua vita. All’improvviso, l’ex solitario con la cattiva reputazione ha qualcuno per cui volerlo: la sua ragazza, Kenzie. Non importa se gli negano di rivederla.
Ma quando il tuo nome è Ethan Chase e tua sorella è una delle fate più potenti del Nevernever, la parola “normale” semplicemente non esiste. Non esiste per il nipote di Ethan, Keirran che pare essere sul punto di fare qualcosa di impensabile per salvare il suo amore. Qualcosa che romperà il mondo degli umani e quello delle fate per sempre e che darà vita alla pericolosa fata conosciuta come la Dimenticata. Quando i destini di Ethan e di Keirran si intrecciano e Keirran scivola sempre più nelle tenebre, la scelta di Ethan potrebbe decidere il destino di tutti loro. 

3 THE FORGOTTEN CROWN
IN USCITA IN AMERICA NEL 2015

 

L'autrice:
Julie Kagawa è nata a Sacramento, in California. Da quando ha imparato a leggere non si è più staccata dai libri e ha lavorato in diverse librerie prima di cominciare a addestrare cani, un?altra sua grande passione. Dopo il successo dei primi romanzi ha deciso di dedicarsi interamente alla scrittura. Oggi vive in Kentucky con il marito, due gatti odiosi e un intelligentissimo pastore australiano. Immortal Rules. Regole di sangue è il primo volume della serie Blood of Eden.





NOTIZIA DI IL, TRAMA DI IL.
SE PRENDETE, CITATE LA FONTE!
Se ti piace questa Anteprima clicca g+1 
Lascia un commento per farci sapere la tua opinione e per aiutarci a crescere!


2 commenti:

  1. Mah, le fate le prendo con le pinze, direi non è il mio genere....

    RispondiElimina

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Alcune immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, è sufficiente comunicarlo via e-mail e saranno immediatamente rimosse - See more at: http://www.comenonpagare.com/condizioni-duso/#sthash.Y3EQJmde.dpuf
Alcune immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, è sufficiente comunicarlo via e-mail e saranno immediatamente rimosse.
Alcune immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, è sufficiente comunicarlo via e-mail e saranno immediatamente rimosse - See more at: http://www.comenonpagare.com/condizioni-duso/#sthash.Y3EQJmde.dpuf
Alcune immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, è sufficiente comunicarlo via e-mail e saranno immediatamente rimosse - See more at: http://www.comenonpagare.com/condizioni-duso/#sthash.Y3EQJmde.dpuf
Alcune immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, è sufficiente comunicarlo via e-mail e saranno immediatamente rimosse - See more at: http://www.comenonpagare.com/condizioni-duso/#sthash.Y3EQJmde.dpuf
Alcune immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, è sufficiente comunicarlo via e-mail e saranno immediatamente rimosse - See more at: http://www.comenonpagare.com/condizioni-duso/#sthash.Y3EQJmde.dpuf
Alcune immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, è sufficiente comunicarlo via e-mail e saranno immediatamente rimosse - See more at: http://www.comenonpagare.com/condizioni-duso/#sthash.Y3EQJmde.dpuf
Alcune immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, è sufficiente comunicarlo via e-mail e saranno immediatamente rimosse - See more at: http://www.comenonpagare.com/condizioni-duso/#sthash.Y3EQJmde.dpuf
Alcune immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, è sufficiente comunicarlo via e-mail e saranno immediatamente rimosse - See more at: http://www.comenonpagare.com/condizioni-duso/#sthash.Y3EQJmde.dpuf
Alcune immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, è sufficiente comunicarlo via e-mail e saranno immediatamente rimosse - See more at: http://www.comenonpagare.com/condizioni-duso/#sthash.Y3EQJmde.dpuf
I contenuti e le immagini sono stati utilizzati senza scopo di lucro ai soli fini divulgativi ed appartengono ai loro proprietari. Pertanto la loro pubblicazione totale o parziale non intende violare alcun copyright e non avviene a scopo di lucro.
L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.
L'autore del sito non ha alcuna responsabilità per le segnalazioni riportate nei commenti e per i loro contenuti. Ciascun commento o post inserito vincola l'autore dello stesso ad ogni eventuale responsabilità civile e penale.