Anteprima: ROMANZI MONDADORI di Settembre!



  CLASSIC


ROMANZI_1117 UN SOGNO ALL'IMPROVISO

di Mariangela Camocardi

Non è mai troppo tardi per inseguire un sogno d’amore



Ambientazione:

Italia, fine ‘800



Denis Goffredi si prepara alle nozze ormai imminenti con Carlotta ma, invece di esserne felice, prova uno strano distacco. Eppure è la donna della sua vita… l’ha sempre voluta come moglie e per amor suo ha lasciato Zara, l’incantevole sciantosa con cui ha avuto una breve relazione. Quando, durante l’addio al celibato che si tiene al Venus, una donna misteriosa gli punta addosso una pistola, Denis si rende conto di rimpiangere ancora Zara, e di come le scelte impulsive comportino un prezzo altissimo. Purtroppo, però, non si può tornare indietro. Poi, d’improvviso, avviene qualcosa di impensabile e Denis si accorgerà che la vita può cambiare in un minuto, e che nessuno è in grado di prevedere quando scocca quel minuto…

La serie "Venus" è così composta:
Incantesimo a Parigi - Prequel "Un sogno all'improvviso"
4 - Un sogno all'improvviso



ROMANZI_1116 L'UOMO IDEALE

di Lorraine Heath

“Ruba il cuore.” Christina Dodd



Ambientazione:
Inghilterra, 1881 ( epoca vittoriana )





Kitty Robertson, affascinante e ricca texana, vuole un marito che sia al suo pari per posizione sociale e influenza. Il marchese di Farthingham risponde a tutti i requisiti, inoltre è tanto bello e cortese da conquistarla. Il destino, tuttavia, mette tra loro un duca enigmatico e terribilmente attraente. Weddington si innamora di Miss Robertson fin dal primo istante, ed è fermamente deciso a impedirle di sposare Farthingham, sapendo che non potrà mai essere un vero marito per lei. Nonostante tra lui e Kitty vi sia una forte attrazione, presto si rende conto che gli occorrerà tutta la sua astuzia e audacia per convincere la bellissima americana che lui è davvero l’uomo ideale per lei. L’unico…

La serie "“Daughters of Fortune” è così composta:
1 - Prendimi e portami via
2 - Sposare un'ereditiera
3 - Un amore scandaloso
4 - L'UOMO IDEALE




ROMANZI_1118 UN GENTILUOMO MISTERIOSO

di Liz Carlyle



“Liz Carlyle intesse passione e intrigo con tocco sapiente.” Karen Robards


  Ambientazione:
Inghilterra, 1826

 
Vedova di un signorotto di campagna, lady Catherine si è lasciata alle spalle un’esistenza vuota e monotona e si è trasferita a Londra, col desiderio di sentirsi di nuovo viva. Un bacio rubato, un uomo dal fascino oscuro e misterioso e un’indagine per omicidio sembrano proprio ciò che stava cercando. Ma Maximilian de Rohan si rivela molto più coinvolgente di un semplice flirt e tra le sue braccia Catherine scopre sentimenti e sensazioni a lei sconosciuti. Dovrà però fare i conti con i fantasmi dell’uomo, poiché lui è convinto che nella sua vita ci sia spazio solo per il suo lavoro di magistrato. Di certo non per l’amore…


 La serie  dedicata alla famiglia Rutladge è così composta:
1 - La bellezza della notte
2 - UN GENTILUOMO MISTERIOSO
3 - Il diavolo tentatore


EXTRA PASSION


EXTRA_57

SETTE ANNI DI PECCATO

di Sylvia Day



 

Ambientazione:

Inghilterra + Giamaica, 1800



Alla vigilia del suo matrimonio, lady Jessica Sheffield si ritrova ad assistere a una scena peccaminosa che nessuna ragazza innocente come lei avrebbe mai potuto immaginare. Sorpresa, ma anche stranamente eccitata, decide di non rivelare la condotta scandalosa di Alistair Caulfield e di avviarsi verso il destino che era stato disegnato per lei. Ma dopo anni di matrimonio sereno e senza complicazioni, Jessica si accorge che l’immagine di Alistair è rimasta intatta, impressa a fuoco nella sua mente, e continua ad alimentare i sogni più illeciti. Rimasta vedova, Jessica si imbarca su una delle navi di proprietà di Alistair, diretta verso le Indie Occidentali. Ben presto il desiderio messo a tacere negli ultimi sette anni tornerà, impetuoso, a impadronirsi di lei e li consumerà entrambi…



 EXTRA_58PERICOLOSE TENTAZIONI

di Lora Leigh





 Ambientazione:

America, Stati Uniti, oggi


 

Mikayla Martin vive felicemente in una città che ama, mandando avanti un atelier per spose, piccolo ma di successo. La sua vita, però, si trasforma in un incubo quando si ritrova ad assistere a un omicidio e riconosce l’assassino. La cosa peggiore è che nessuno, nemmeno la polizia, le crede. Nick Steele, nome in codice Renegade, deve dimostrare che lei sta mentendo, ma finisce per essere inesorabilmente attratto da questa donna bellissima e coraggiosa. E quando Mikayla diviene lei stessa un bersaglio, Nick deve scegliere tra portare a termine la missione, o proteggere la donna che ama.

La serie "Elite Ops" è così composta:
1 - Wild Card - Il doppio volto dell'amore
1,5 - Night Hawk (racconto)
2 - Maverick - Il prezzo della passione
3 - Heat Seeker - Desiderio conosciuto
4 - Black Jack - Operazione amore
5 - Renegade - PERICOLOSE TENTAZIONI
5,5 - Hannah's Luck (nell'antologia Men of Danger)
5,55 - Enigma (racconto prequel de Live Wire)
6 - Live Wire


ORO


ORO_153 IL PRINCIPE E LA PREDA

di Elizabeth Hoyt



“Elizabeth Hoyt scrive con stile, eleganza e infinita passione.” Julianne MacLean


Ambientazione:

Inghilterra, 1760 ( periodo georgiano )


Anna Wren, giovane e sensuale vedova, per risollevare le proprie finanze decide di accettare un lavoro come segretaria di Edward de Raaf, conte di Swartingham. Uomo duro e scontroso, Edward ha già fatto scappare diversi dipendenti, ma con Anna è diverso: l’attrazione fra loro è forte fin dal primo incontro e cresce a ogni diverbio. Quando Anna scopre che Edward si reca a Londra per soddisfare i propri desideri, prende una decisione temeraria: introdursi nel bordello e passare con lui una notte di passione…

 
La serie La Trilogia dei Principi è così costituita:
1 - The Raven Prince - IL PRINCIPE E LA PREDA
2 - The Leopard Prince - Il principe e il desiderio
3 - The Serpent Prince - Il principe e il tormento



ORO_154UNA NUOVA VITA

di Connie Brockway


 Impossibile smettere di leggerlo.” Christina Dodd


 
Ambientazione:

Inghilterra, 1890 circa ( epoca vittoriana )


Letty Potts, figlia illegittima di un visconte e di una cameriera, si guadagna da vivere facendo l’attrice, ma al momento è disoccupata e si vede costretta a lasciare Londra. Il destino, però, ha in serbo un regalo speciale per lei: un biglietto del treno buttato ai suoi piedi da una donna che organizza matrimoni per personaggi altolocati. Letty approfitta immediatamente dell’occasione: prende l’identità della donna e parte per un viaggio che ha come destinazione l’avventura. E, forse, una delle tappe sarà l’amore…

 
La miniserie “Bridal Stories” è così composta:
1- UNA NUOVA VITA (The Bridal Season) 
2 - Il dono ( Bridal Favors )



 LE PERLE


PERLE_14 MAGIA D'AMORE

di Mary Balogh


 Si amano da tutta una vita, senza saperlo



Ambientazione:

Inghilterra, 1815 circa ( periodo regency )


La deliziosa, giovane Alice Penhallow e l’affascinante Piers Westhaven, futuro lord Berringer, entrambi vedovi senza figli, sono amici fin dall’infanzia. Piers è per Alice un compagno divertente, Alice è per Piers una confidente preziosa, soprattutto ora che sta cercando nuovamente moglie. Alice è felice di elargire consigli sulla giovanissima, ma estremamente voluttuosa, Cassandra Borden, sulla quale è caduta la scelta dell’uomo. Ed è solo quando Piers sta per fare la sua proposta che Alice si rende conto di provare per lui qualcosa di più dell’affetto, di desiderarlo in modi che vanno ben oltre il decoro, a un passo dallo scandalo…



PERLE_13 LA FIGLIA DI LORD RICHARD

di Joan Wolf



“Una narratrice d’eccezione.” Publishers Weekly


Ambientazione:

Inghilterra + Egitto, 1815 circa ( periodo regency )



Cinque anni prima, lord Richard Wells, figlio del duca di Crewe, ha sconvolto l’intera società imbarcandosi per l’Africa. Ora, la sua bellissima figlia, Julianne, fa ritorno a Londra con il racconto della tragica morte del padre e del proprio miracoloso salvataggio da parte del famigerato avventuriero inglese John Champernoun. Nessuno sospetta cosa sia veramente successo in Africa, e Julianne fa di tutto per mantenere il segreto, determinata a lasciarsi il drammatico passato alle spalle e a trovare la serenità in un buon matrimonio. Ben presto, tuttavia, nella sua vita entra nuovamente John, risvegliando memorie e un desiderio più pericoloso del continente nero.

 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Alcune immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, è sufficiente comunicarlo via e-mail e saranno immediatamente rimosse - See more at: http://www.comenonpagare.com/condizioni-duso/#sthash.Y3EQJmde.dpuf
Alcune immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, è sufficiente comunicarlo via e-mail e saranno immediatamente rimosse.
Alcune immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, è sufficiente comunicarlo via e-mail e saranno immediatamente rimosse - See more at: http://www.comenonpagare.com/condizioni-duso/#sthash.Y3EQJmde.dpuf
Alcune immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, è sufficiente comunicarlo via e-mail e saranno immediatamente rimosse - See more at: http://www.comenonpagare.com/condizioni-duso/#sthash.Y3EQJmde.dpuf
Alcune immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, è sufficiente comunicarlo via e-mail e saranno immediatamente rimosse - See more at: http://www.comenonpagare.com/condizioni-duso/#sthash.Y3EQJmde.dpuf
Alcune immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, è sufficiente comunicarlo via e-mail e saranno immediatamente rimosse - See more at: http://www.comenonpagare.com/condizioni-duso/#sthash.Y3EQJmde.dpuf
Alcune immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, è sufficiente comunicarlo via e-mail e saranno immediatamente rimosse - See more at: http://www.comenonpagare.com/condizioni-duso/#sthash.Y3EQJmde.dpuf
Alcune immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, è sufficiente comunicarlo via e-mail e saranno immediatamente rimosse - See more at: http://www.comenonpagare.com/condizioni-duso/#sthash.Y3EQJmde.dpuf
Alcune immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, è sufficiente comunicarlo via e-mail e saranno immediatamente rimosse - See more at: http://www.comenonpagare.com/condizioni-duso/#sthash.Y3EQJmde.dpuf
Alcune immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, è sufficiente comunicarlo via e-mail e saranno immediatamente rimosse - See more at: http://www.comenonpagare.com/condizioni-duso/#sthash.Y3EQJmde.dpuf
I contenuti e le immagini sono stati utilizzati senza scopo di lucro ai soli fini divulgativi ed appartengono ai loro proprietari. Pertanto la loro pubblicazione totale o parziale non intende violare alcun copyright e non avviene a scopo di lucro.
L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.
L'autore del sito non ha alcuna responsabilità per le segnalazioni riportate nei commenti e per i loro contenuti. Ciascun commento o post inserito vincola l'autore dello stesso ad ogni eventuale responsabilità civile e penale.