eLit di Ottobre 2015







UN CUORE IN RETE di Rebecca Crowley

Editore: Harlequin Mondadori
Genere: Sport Romance

TRAMA 
Per Holly Taylor curare l'immagine di Kepler "Killer" de Klerk, il nuovo centravanti che la Discovery ha appena acquistato da una prestigiosa squadra di calcio europea, dovrebbe essere il trampolino di lancio per la sua carriera, ma l'incarico si rivela da subito un'improba sfida, e non solo perché lui si rifiuta di collaborare. Quell'individuo testardo e dal fisico statuario, infatti, esercita su di lei un'attrazione quanto meno inopportuna, alla quale è sempre più difficile resistere. E come se non bastasse, non sembra affatto il calciatore arrogante e moralmente discutibile dipinto dai tabloid. Poi, proprio quando il loro strano rapporto sembra tingersi di tenerezza, a Holly viene offerto il lavoro che sogna da sempre. Solo che il prezzo per ottenerlo è la felicità di Ke



SPEECHLESS: SENZA PAROLE di Hannah Harrington


Editore: Harlequin Mondadori
Genere: Young Adult

TRAMA 
Chelsea Knot sa perfettamente che i pettegolezzi sono il suo punto debole. È più forte di lei: quando scopre qualcosa non può fare a meno di sbandierarla ai quattro venti, senza pensare alle conseguenze. Finché un segreto rivelato con leggerezza non si trasforma in tragedia e finisce per ritorcersi contro di lei. Così, per imparare a tenere la bocca chiusa e a prendere in considerazione i sentimenti degli altri, Chelsea decide di non parlare più. Anche se i suoi amici di sempre la escludono, la prendono in giro, la insultano e addirittura la bullizzano. E inaspettatamente, nel silenzio, trova una nuova forza, e amici nuovi... e persino un ragazzo di cui potrebbe innamorarsi. Loro non la giudicano, forse possono addirittura perdonarla per ciò che ha fatto. Ma lei riuscirà mai a perdonare se stessa?



LA VITA IN ROSE di Dawn Atkins


Editore: Harlequin Mondadori
Genere: Chick Lit

TRAMA 
Hai un problema di cuore? Renata Rose te lo risolve. E in diretta TV! Come dici? Prima sarebbe meglio che imparasse a tenersi uno straccio di fidanzato? Obiezione inoppugnabile. E così Renata, oltre ad avere perso l'amore e la fiducia nell'happy end, sta per dire ciao ciao anche al lavoro, se non trova il modo di dare uno scossa adrenalinica al suo (ormai) asfittico show. Il rimedio ai suoi crucci ha il sorriso sexy di Hawk Hunter, il nuovo aiuto conduttore...








SPECCHIO, SPECCHIO DELLE MIE BRAME... di Elisa Manzini
Editore: Harlequin Mondadori
Genere: Chick Lit

TRAMA 
Ero una dannata stronza! Poi, una mattina, mentre portavo a spasso il mio beagle, un'auto pirata mi ha travolta e ora non ricordo niente del mio passato. Ciò che so me lo ha raccontato Amanda, che dovrebbe essere la migliore amica... anche se non la sopporto, con quel viso che sembra finto per colpa del botox. A quanto pare ero una mangiatrice di uomini nel privato, una schiacciasassi sul lavoro e in famiglia un'ingrata senza cuore che non ha neppure trovato il tempo di partecipare al funerale della madre. Per forza quando mi guardo allo specchio non riconosco me stessa! Mentre osservo i fotogrammi in bianco e nero della mia vita passata, tre parole mi rimbalzano nel cervello: uomini, lavoro, famiglia. Comincio a ripeterli come un mantra, e all'improvviso vedo la soluzione come se fosse scritta su una pagina colorata.




 OCCHIO A CHI SBIRCIA! di Elise Title


Editore: Harlequin Mondadori
Genere: Chick Lit

TRAMA 
A dieci anni di distanza, Judd Turner, il più goffo studente del liceo, ha fascino da vendere e un lavoro esaltante. Come investigatore viene ingaggiato per seguire Kyle, il fidanzato... della sua Lucy. Okay, la sua Lucy non l'ha mai degnato di uno sguardo. E come poteva Miss Perfezione accorgersi del Principe Ranocchio? Ma ora Judd ha la sua grande occasione e... Oh-oh, che significa che per passare inosservato dovrà travestirsi dall'Abominevole Imbranato dell'Anno?







IL PLAYBOY, LA VEDOVA E... di Jacqueline Diamond


Editore: Harlequin Mondadori
Genere: Chick Lit

TRAMA 
Mai fidarsi degli avvocati! È quello che pensa Sandra Duval, ricca e giovane vedova, quando scopre che il legale che si occupava del suo patrimonio se l'è svignata. Con tutti i suoi soldi. Come rintracciarlo? Sandra è disposta a tutto, persino a dare ascolto a un aitante sconosciuto che si rivela essere addirittura... il suo figliastro! Jean-Luc, figlio di primo letto dell'anziano marito di Sandra, è a caccia di un finanziamento da cui dipende il suo futuro. Forse, unendo i loro sforzi, i due riusciranno...








PICCANTI EQUIVOCI di Rhonda Nelson

Serie: Chick & Chic #1
Editore: Harlequin Mondadori
Genere: Chick Lit

TRAMA
Ma perché non vuole dormire con lei? Zora Anderson, fondatrice di un gruppo di aiuto per donne sole, è sconcertata dal comportamento del suo fidanzato! E glielo dice a chiare lettere: vuole essere appagata sessualmente! Peccato che l'uomo che esce in quel momento dal bagno gocciolante e nudo come un verme sia in realtà Tate Hatcher, spregiudicato scrittore maschilista. Inconsciamente - ops... neanche poi così tanto - i sensi di Zora si risvegliano. Ma di quale fidanzato si stava preoccupando?





LEZIONI PRIVATE di Rhonda Nelson 

Serie: Chick & Chic #2
Editore: Harlequin Mondadori
Genere: Chick Lit

TRAMA
Frankie Salvaterra è fortunata: con lo pseudonimo di Contessa Carnale tiene una rubrica sul sesso per la rivista ChiC, che le ha garantito denaro, fama e un'ottima cultura di base. Ma c'è di più, terrà un ciclo di conferenze in giro per il Paese, alloggiando in alberghi di lusso e cenando nei migliori ristoranti. Peccato che sarà accompagnata dal Duca del Desiderio, tanto affascinante quanto insopportabile. Per apparire, però, bisogna soffrire! E in fondo lei lo sa bene, certe cose riescono meglio in due.



MIO DA SEDURRE di Rhonda Nelson

Serie: Chick & Chic #3
Editore: Harlequin Mondadori
Genere: Chick Lit

TRAMA
April Wilson sembra condurre un'esistenza perfetta: è giovane, bella e fa parte della redazione della rivista ChiC, fondata con le sue più care amiche. Ma se in ufficio non fatica a mietere successi, in camera da letto le soddisfazioni tardano ad arrivare: sono quasi due anni che è decisamente inappagata. Il problema inizia a farsi patologico e April decide di ricorrere a un farmaco... alto, moro e dallo sguardo assassino. Le cure naturali non sono mai state così efficaci.








SALE,SESSO & PEPE di Rhonda Nelson

Serie: Chick & Chic #4
Editore: Harlequin Mondadori
Genere: Chick Lit

TRAMA 
Carrie Robbins, chef di gran classe, è la nuova, amatissima stella di un programma tv a sfondo culinario. I problemi iniziano quando la sua emittente la costringe a condurre lo show insieme al cuoco britannico Philip Mallory, egocentrico e terribilmente snob. Ma col passare del tempo Carrie capisce che il sedicente re dei fornelli è come un soufflé al cioccolato: molto difficile, ma assolutamente succulento. Tanto che, una volta assaggiato, non si riesce più a smettere.







ARCOBALENO D'AMORE di Debbie Macomber

Serie: Cedar Cove #7
Editore: Harlequin Mondadori
Genere: Romance

TRAMA
Benvenuti a Cedar Cove, un luogo adorabile. Qualcuno a volte lo lascia, ma nessuno riesce a dimenticarlo... Teri, estetista del salone di bellezza Nails, ha da poco sposato il campione di scacchi Bobby Polgar, ma si sente già soffocata dalle eccessive attenzioni del marito, che sembra non volerla mai perdere d'occhio. Bobby non è impazzito all'improvviso, la vuole solo proteggere, perché ha ricevuto minacce dagli scagnozzi di un avversario russo, motivo per cui ha anche iniziato a non partecipare più ai tornei. Nel frattempo Troy Davis riprende i contatti con la fidanzatina delle superiori; Rachel Pendergast è combattuta tra due pretendenti e l'infermiera Linnette McAfee soffre per amore. La vita della piccola comunità viene colorata da storie di gioia e di dolore, riconciliazioni e profondi sentimenti. 
Dalla penna di Debbie Macomber, i romanzi appassionanti che hanno dato vita all'omonima serie TV, record di ascolti su Rai Uno. I romanzi della serie: 1) Le età dell'amore 2) Lungo la via 3) Tormenti dell'anima 4) Sussurri sull'acqua 5) Tutti i giorni della nostra vita 6) Tempesta di fuoco 7) Arcobaleno d'amore 8) Il tempo delle parole 9) La Strada per Cedar Cove 10) Lettere dal passato 11) Tornare a Cedar Cove 12) Incontri sotto il vischio.



IL TEMPO DELLE PAROLE di Debbie Macomber

Serie: Cedar Cove #8
Editore: Harlequin Mondadori 
Genere: Romance 

TRAMA

Benvenuti a Cedar Cove, un luogo adorabile. Qualcuno a volte lo lascia, ma nessuno riesce a dimenticarlo... Travisare la realtà è molto più facile di quanto si possa pensare. Basta qualche silenzio di troppo, qualche ritardo senza motivo ed ecco che una tranquilla vita familiare viene scossa profondamente. È ciò che succede a Dave ed Emily, costretti a fronteggiare una situazione imprevista. Ma loro non sono gli unici alle prese con problemi di cuore. Troy Davis non riesce a dimenticare la fidanzata del liceo che ha da poco ritrovato, mentre Christie non vuole ammettere con se stessa di essere follemente innamorata di James. Per tutti loro è arrivato il tempo delle parole, il momento in cui è necessario esprimere i propri sentimenti senza lasciar spazio a dubbi o interpretazioni. 
Dalla penna di Debbie Macomber, i romanzi appassionanti che hanno dato vita all'omonima serie TV, record di ascolti su Rai Uno. I romanzi della serie: 1) Le età dell'amore 2) Lungo la via 3) Tormenti dell'anima 4) Sussurri sull'acqua 5) Tutti i giorni della nostra vita 6) Tempesta di fuoco 7) Arcobaleno d'amore 8) Il tempo delle parole 9) La Strada per Cedar Cove 10) Lettere dal passato 11) Tornare a Cedar Cove 12) Incontri sotto il vischio.




TENTAZIONE IN INCOGNITO di Candace Havens

Serie: Sexy & Spies #1
Editore: Harlequin Mondadori
Genere: Romance Suspance

TRAMA
Tutto ciò che Mariska Stonegate desidera è una vacanza. Deve solo portare a termine un ultimo, banale incarico collaborando con Jackson, l'uomo più affascinante e sensuale che abbia mai incontrato. Ma lui non è chi dice di essere: è un agente segreto in fuga, che vede in Mariska la sua ancora di salvezza. E userà ogni mezzo che ha a disposizione per convincerla ad aiutarlo, soprattutto se la loro collaborazione si sposterà in camera da letto.







TOCCO DA BRIVIDO di Jo Leigh

Serie: Sexy & Spies #2
Editore: Harlequin Mondadori
Genere: Romance Suspance

TRAMA 
La vita di Christie Pratchett è sottosopra. Un ammiratore sconosciuto la tormenta con le sue invadenti stranezze, tempestandola di lettere e telefonate. L'unico in grado di risolvere la situazione è Boone Ferguson, amico del fratello di lei. Il suo piano per scoraggiare il molestatore è semplice: fingersi il focoso amante di Christie. Così Boone si trasferisce da lei e inizia una relazione che appare subito poco finta e... molto esplosiva. Un'esperienza sessuale, e sentimentale, che renderà Christie più forte e sicura di sé. E irrimediabilmente innamorata.






ATTRAZIONE (S)FUGGENTE di Liz Jarrett

Serie: Sexy & Spies #3
Editore: Harlequin Mondadori
Genere: Romance Suspance

TRAMA
Paige non ha più voglia di scappare e, da quando ha cambiato identità e trovato un lavoro come barista, la sua vita sembra avere preso finalmente la piega giusta. Almeno sino a quando sulla sua strada non si presenta il nuovo cameriere, Max, bello da togliere il fiato e attraente da far girare la testa. Che cosa fare, cadergli tra le braccia o scappare un'altra volta?








SEXY, VICINO E RISCHIOSO di Karen Anders

Serie: Sex & Spies #4
Editore: Harlequin Mondadori
Genere: Romance Suspance

TRAMA
Drew Miller è un esperto di sicurezza ed è impegnato in un'operazione molto delicata quando la sua collaboratrice più stretta, Callie Carpenter, che sta lavorando sotto copertura, viene ferita. A questo punto l'unica soluzione che gli resta è chiedere alla gemella di questa, Allie, di sostituirla. Da subito, però, l'incontro tra i due si trasforma in una passione senza controllo, tanto che il rischio più grande per entrambi è un'unione corpo, pelle e anima.



IN MISSIONE PER SEDURRE di Karen Anders

Serie: Sex & Spies #5
Editore: Harlequin Mondadori
Genere: Romance Suspance

TRAMA
Rio Marshall, conturbante agente della DEA, si trova di fronte alla sua operazione più rischiosa: distrarre con ogni mezzo l'affascinante Max Carpenter, in missione per l'FBI. Il pericolo è sempre in agguato e l'adrenalina scorre in un vortice inarrestabile, come l'attrazione selvaggia che divampa tra i due fin dal primo sguardo. Per Max è impossibile non cedere al fascino di Rio e alle sue irresistibili armi di seduzione: il suo corpo è una bomba, che aspetta solo l'occasione giusta per esplodere.





PIÙ DOLCE DEL PERICOLO di Karen Anders

Serie: Sex & Spies #6
Editore: Harlequin Mondadori
Genere: Romance Suspance



TRAMA 
Callie Carpenter, agente sotto copertura, è disposta a utilizzare ogni arma e strategia per catturare Fuentes, un trafficante senza scrupoli. Dovrà quindi conquistare la fiducia del suo braccio destro Jammer, alias Shane McMasters, l'uomo che già una volta le ha rubato il cuore. Questa volta, però, sarà lei a condurre il gioco della seduzione, in un vortice di passione e pericolo sempre più incalzante, alla ricerca del piacere più grande che solo lui è in grado di darle.





INCONTRO APPASSIONATO di Beverly Barton

Serie: 36 Ore #10
Editore: Harlequin Mondadori
Genere: Thriller Romance Suspance

TRAMA
Paige Summers non può credere che il prestante sconosciuto con il quale era rimasta impantanata durante l'uragano sia proprio Jared Montgomery, il suo arrogante nuovo capo! E adesso non solo è costretta a lavorare con l'uomo del cui fascino è stata vittima durante quella lunga, appassionata notte d'inferno, ma deve anche confessargli che il bimbo che porta in grembo è suo figlio. Jared, da parte sua, è deciso a fare ciò che è giusto per quel bambino. Solo che, tutto a un tratto, la sua sexy segretaria non è più disposta a ubbidire ai suoi ordini. Paige, infatti, rifiuta la proposta quando lui le offre nome e benessere, tutto, proprio tutto... tranne il suo cuore.
36 Ore: un serial in 12 puntate 1) Mary Lynn Baxter - Fulmini abbaglianti 2) Kasey Michaels - Compagni per caso 3) Diana Whitney - Ricomincio da quattro 4) Sharon Sala - Gli occhi delle tenebre 5) Elizabeth August - Soluzione a sorpresa 6) Christine Flynn - Ritrovarsi... in tre 7) Susan Mallery - Tra segreti e sentimenti 8) Sandra Steffen - Uno sguardo rubato 9) Alicia Scott - Chi è l'assassino? 10) Beverly Barton - Incontro appassionato 11) Paula Detmer Riggs - Dal buio... l'amore ritrovato 12) Marilyn Pappano - Assolutamente da ricordare.




 LA LUNA DI SAIGON  di Carla Neggers
Editore: Harlequin Mondadori
Genere: Thiller

TRAMA
È successo qualcosa di misterioso a Saigon. E da quella notte la storia di due famiglie si è legata col sangue. Adesso Rebecca Blackburn sta lottando per scoprire la verità. Dovrà risalire indietro di trent'anni e attraversare ben tre continenti per ritornare a quel mistero. Soltanto cercando nel suo cuore, però, tutto le apparirà chiaro. Come la luna, in quella notte di Saigon... Una giovane donna decisa a cercare la verità. Gli amori e gli scandali di due famiglie unite da un tragico destino e divise dal sospetto e dalla vendetta. Una storia senza confini lunga trent'anni, una saga familiare senza fine, che vi terrà incollati fino all'ultima pagina.





L'OMBRA DEL FARO di Diane Chamberlain
Editore: Harlequin Mondadori
Genere: Thirller

TRAMA
Arrivata a Kiss River, Gina Higgins scopre con disappunto che il faro che ha cercato con tanta determinazione è ormai in rovina. Ma a lei non mancano l'ostinazione e il coraggio, così si sistema nella casa che un tempo era stata del guardiano del faro, ora abitato dall'introverso Clay e da sua sorella, la disinibita Lacey. In questo luogo carico di storia, Gina trova un diario del 1942. Vengono a galla verità lontane, ancora scottanti, ricordi dolorosi e ferite mai rimarginate. Presente e passato si intrecciano come fili di una fitta trama, offrendo l'occasione di una nuova vita.







UN BRIVIDO NEL VENTO di Karen Young
Editore: Harlequin Mondadori
Genere: Romance Suspance

TRAMA
Quanti segreti può nascondere una piantagione del Sud? Tanti, come scopre presto Anne Whitaker, che, per permettere al marito Buck di chiarirsi le idee sul loro rapporto, torna sul delta del Mississippi cercando di distrarsi. Quello che è iniziato come un'innocente ricerca sulla storia di Belle Pointe si trasforma però in una faccenda più grande di Anne, che rischia addirittura di rimanere intrappolata in un incendio doloso. Ma chi ha interesse a far sì che le sue ricerche non vadano avanti?









I SEGRETI DI NEVERWOOD - DANNY di Diana Copland

Serie: I segreti di Neverwood #2
Editore: Harlequin Mondadori
Genere: M/M

TRAMA

Tre fratelli adottivi ritornano a Neverwood, la dimora della loro giovinezza. Non hanno nulla in comune, tranne la promessa fatta a Audrey, la donna che tutti e tre hanno chiamato mamma. Danny vive nel timore che gli errori della sua giovinezza ritornino a perseguitarlo e non trova l'agognata pace neppure nella tranquilla Neverwood: le accuse dei benpensanti e l'impossibilità di contribuire finanziariamente alla ristrutturazione della casa minano la sua sicurezza, rendendolo sempre più ombroso e chiuso. L'unico momento in cui si sente davvero se stesso è quando si prende cura del giardino. Almeno fino a quando non viene chiamato un architetto del paesaggio a dargli una mano. Sam, però, non suscita in lui soltanto collera; con il suo fisico imponente e lo sguardo magnetico, è capace di richiamare in superficie sensazioni che Danny credeva di aver sepolto da tempo. Ma sarà in grado di abbattere i muri che ha costruito intorno al cuore?

Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Alcune immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, è sufficiente comunicarlo via e-mail e saranno immediatamente rimosse - See more at: http://www.comenonpagare.com/condizioni-duso/#sthash.Y3EQJmde.dpuf
Alcune immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, è sufficiente comunicarlo via e-mail e saranno immediatamente rimosse.
Alcune immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, è sufficiente comunicarlo via e-mail e saranno immediatamente rimosse - See more at: http://www.comenonpagare.com/condizioni-duso/#sthash.Y3EQJmde.dpuf
Alcune immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, è sufficiente comunicarlo via e-mail e saranno immediatamente rimosse - See more at: http://www.comenonpagare.com/condizioni-duso/#sthash.Y3EQJmde.dpuf
Alcune immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, è sufficiente comunicarlo via e-mail e saranno immediatamente rimosse - See more at: http://www.comenonpagare.com/condizioni-duso/#sthash.Y3EQJmde.dpuf
Alcune immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, è sufficiente comunicarlo via e-mail e saranno immediatamente rimosse - See more at: http://www.comenonpagare.com/condizioni-duso/#sthash.Y3EQJmde.dpuf
Alcune immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, è sufficiente comunicarlo via e-mail e saranno immediatamente rimosse - See more at: http://www.comenonpagare.com/condizioni-duso/#sthash.Y3EQJmde.dpuf
Alcune immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, è sufficiente comunicarlo via e-mail e saranno immediatamente rimosse - See more at: http://www.comenonpagare.com/condizioni-duso/#sthash.Y3EQJmde.dpuf
Alcune immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, è sufficiente comunicarlo via e-mail e saranno immediatamente rimosse - See more at: http://www.comenonpagare.com/condizioni-duso/#sthash.Y3EQJmde.dpuf
Alcune immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, è sufficiente comunicarlo via e-mail e saranno immediatamente rimosse - See more at: http://www.comenonpagare.com/condizioni-duso/#sthash.Y3EQJmde.dpuf
I contenuti e le immagini sono stati utilizzati senza scopo di lucro ai soli fini divulgativi ed appartengono ai loro proprietari. Pertanto la loro pubblicazione totale o parziale non intende violare alcun copyright e non avviene a scopo di lucro.
L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.
L'autore del sito non ha alcuna responsabilità per le segnalazioni riportate nei commenti e per i loro contenuti. Ciascun commento o post inserito vincola l'autore dello stesso ad ogni eventuale responsabilità civile e penale.