Anteprima: ROMANZI MONDADORI di Maggio!

   

CLASSIC



ROMANZI_1111LO SA IL MARE 

di Linda Kent


  
Solo l’amore può guidare le scelte più difficili


Ambientazione: Inghilterra, 1816 (regency)
Prezzo: € 4,50







Dopo Waterloo, Ryan Helston vuole solo abbandonare per sempre i servizi segreti, ma prima deve portare a termine un’ultima missione: recarsi in Cornovaglia e trovare alcuni documenti di vitale importanza per il Regno. Katherine Trevelyan, vivace e intelligente pronipote degli eroi della resistenza di Pendennis all’epoca della Guerra Civile, ignora il valore del diario che le è stato affidato. L’attrazione immediata e profonda che Ryan e Katie provano l’uno per l’altra è di quelle che sconvolgono i sensi e toccano l’anima, ma mille pericoli e segreti minacciano di allontanarli. E, alla fine, entrambi dovranno affrontare la scelta più difficile.


 Gratis su tutti gli store il Prequel "FUMO".





ROMANZI_1110 
SEDUZIONE DI UNA SPOSA 

di Sherry Thomas


 3° libro "Trilogia Fitzhugh"


“Una combinazione vincente di emozione e ardente sensualità.” RT Bookreviews
 

 
Ambientazione: Inghilterra, 1896 (epoca vittoriana)
Prezzo:



Helena Fitzhugh ha una relazione con un uomo sposato. Quando la situazione precipita e la coppia sta per essere colta sul fatto, Helena è costretta ad accettare l’aiuto di David Hillsborough, visconte di Hastings, che detesta da quando era bambina. Sostituendosi all’amante, David le salva la reputazione e la sposa. Sennonché, a causa di un incidente in carrozza, Helena perde la memoria. Senza ricordi dell’amante né dell’odio che provava per David, è facile per lei subire il fascino del marito e innamorarsene. Ma il passato a poco a poco ritorna. Cosa accadrà quando si accorgerà di aver dato il suo cuore all’uomo sbagliato?


 La trilogia "Fitzhugh" è così composta:
1 - Beguiling the Beauty - Ingannevole bellezza
2 - Ravishing the Heiress - Una paziente conquista
3 - Tempting the Bride - SEDUZIONE DI UNA SPOSA


 


ROMANZI_1109 LADY A MEZZANOTTE

di Tessa Dare

3° libro della serie "Spindle Cove"


“Preparatevi a innamorarvi.” Julia Quinn

 
Ambientazione: Inghilterra, 1814 (regency)
Prezzo: 




A Spindle Cove, Kate Taylor ha trovato l’amicizia e la vita che ha sempre desiderato, ma non l’amore. E l’ultimo posto in cui si aspetterebbe di trovarlo è tra le braccia del taciturno e burbero caporale Samuel Thorne, comandante della milizia mandata anni prima a proteggere il paese dall’invasione napoleonica. Benché sia attratto da Kate, Samuel è convinto che non ci sia futuro per loro, ma quando alcuni stranieri arrivano chiedendo di lei, non esita a fingersi suo fidanzato pur di proteggerla. Ovviamente ha solo in mente la sua sicurezza… ma allora perché nei suoi baci c’è tanta passione?

 La serie "Spindle Cove" è così composta:
1 – A night to Surrender - Dolce rifugio
1,5 - Once Upon a Winter's Eve
2 - A Week to Be Wicked - Una settimana per innamorarsi
3 - A Lady by Midnight - UNA SERATA DAVVERO SPECIALE
3,5 - Beauty and the Blacksmith
4 - Any Duchess Will Do




ROMANZI_1112 UNA SERATA DAVVERO SPECIALE

di Julia Quinn


 2° libro del  “Quartetto Smythe-Smith"
  

Può l’amore sconfiggere il passato?


 Ambietazione: Inghilterra, 1824
 Prezzo:


  
Anne Wynter non è quello che dice di essere. Un tremendo segreto l’ha costretta a cambiare nome, allontanarsi da casa e diventare l’istitutrice di tre giovani lady per sopravvivere. Un impiego di certo molto movimentato: nella stessa serata si ritrova a suonare il piano di fronte a una sala gremita, a nascondersi in un ripostiglio e a curare le ferite dell’attraente e scandaloso conte di Winstead. Dopo anni passati a eludere le attenzioni maschili, quest’uomo è per Anne una tentazione irresistibile, ed è sempre più difficile convincersi che non possa esserci un futuro d’amore per loro. Finché il passato non torna a minacciare entrambi, e a rimescolare tutte le carte…


 La serie “Quartetto Smythe-Smith” è così composta:
1 - Just like Heaven - Un amore perfetto
2 - A Night Like This - UNA SERATA DAVVERO SPECIALE
3 - The Sum of All Kisses (di prossima pubblicazione)
4 - The Secrets of Sir Richard Kenworthy
 



 EXTRA PASSION




EXTRA_53SEDOTTA DAL DUCA 

di Jess Michaels



1° libro della serie "Pleasure Wars"





Ambientazione: Inghilterra, 1812 (regency)
Prezzo:



 
I Rothcastle e i Windbury si odiano da sempre, e l’odio cresce a dismisura quando il fratello di lady Ava Windbury uccide accidentalmente la sorella di Christian Rothcastle. Consumato dalla sete di vendetta, Christian decide di rapire Ava, così da infliggere alla famiglia della giovane lo stesso dolore che gli strazia l’anima. Ma dal momento in cui Ava è sua prigioniera, il desiderio prende il sopravvento. Ancora più sorprendente, Ava si arrende volontariamente a lui, e a ogni suo appetito. Troppo tardi Christian si accorge che lo scopo della donna che ha vinto il suo cuore è la pace, non la guerra…

 
La serie "Pleasure Wars" è così composta:

1 - Taken By the Duke – SEDOTTA DAL DUCA
2 - Pleasuring The Lady
3 - Beauty and the Earl
4 - Beautiful Distraction




 

EXTRA_54 
OPERAZIONE AMORE 

di Lora Leigh


4° libro della serie "Elite Ops"





 Ambientazione: America, Stati Uniti, oggi





Vittima insieme al padre di un misterioso killer, Victoria Lillian Harrington, agente del controspionaggio inglese, viene salvata in extremis dagli uomini della Squadra Operativa d’Elite, un team di agenti ufficialmente morti che operano sotto falsa identità. Victoria assume così il nome di battaglia di Lilly Belle e inizia a indagare sull’assassino del padre insieme a Travis Caine, l’uomo che l’addestra e di cui diventa l’amante. Sei anni dopo, lo stesso killer attenta nuovamente alla sua vita, e a seguito delle ferite, Victoria perde la memoria. Riuscirà Travis a proteggerla, ma soprattutto a farle riscoprire l’amore che li univa?


 La serie "Elite Ops" è così composta:
1 - Wild Card - Il doppio volto dell'amore
1,5 - Night Hawk (racconto)
2 - Maverick - Il prezzo della passione
3 - Heat Seeker - Desiderio conosciuto
4 - Black Jack - OPERAZIONE AMORE
5 - Renegade
5,5 - Hannah's Luck (nell'antologia Men of Danger)
5,55 - Enigma (racconto prequel de Live Wire)
6 - Live Wire




 

 ORO


ORO_149SEMPLICEMENTE MAGICO

di Mary Balogh


"Un romance semplicemente sublime.” Booklist


 3° libro serie "Simply"


Ambientazione: Inghilterra, 1815 (regency)
Prezzo:


 

In un giorno d’agosto Susanna Osbourne viene presentata all’uomo più bello che abbia mai visto, e un brivido gelido l’attraversa quando si accorge di riconoscerlo. Peter Edgeworth, visconte di Whitleaf, è affascinante, ma ignaro di averla già incontrata. L’attrazione fra loro è potente, ma più lui si fa audace più lei si allontana, finché il sensuale gioco della seduzione culmina in un pomeriggio di ardente passione. Determinato a farla sua per sempre, Peter decide di scoprire cosa la tormenta, ed è pronto a scavare nel suo passato e a sfidare qualunque mistero. Tutto quello che Susanna deve fare è credere in lui…

La serie "Le governanti" è così composta:
1 - Simply Unforgettable - Risveglio di passioni
2 - Simply Love - Semplicemente amore
3 - Simply Magic - SEMPLICEMENTE MAGICO
4 - Simply Perfect - Semplicemente perfetto




ORO_150 
 IL SAPORE DELL'INNOCENZA

di Stephanie Laurens


Nel gioco della seduzione tutto può cambiare




 14° romanzo serie Cynster




 
Charles Morwellan, ottavo conte di Meredith, ha giurato che mai perderà la testa per amore. Essendo tuttavia arrivato per lui il momento di prendere moglie, rivolge le sue attenzioni alla figlia dei vicini, sua amica d’infanzia. Sarah Conningham è la candidata perfetta: è intelligente, bella e ormai adulta abbastanza da apprezzare la sua offerta. Tuttavia Sarah è anche una lady indipendente, e non ha alcuna intenzione di sposarsi senza amore. Abituato a ottenere quello che vuole, Charles la persuade a concedergli due settimane per vincere il suo cuore con le armi della seduzione. Se ci riuscirà, lei accetterà le nozze…

La serie "I Cynster" è così composta:
Prequel - The Promise in a Kiss - La promessa di un bacio

1 - Devil’s Bride - La sposa del diavolo
2 - A Rake’s Vow - L'amore di Vane
3 - Scandal’s Bride - La donna dello scandalo
4 - A Rogue’s Proposal - La proposta di Felicity
5 - A Secret Love - Un velo sul cuore
6 - All About Love - Maestro di passione
7 - All About Passion - Innamorarsi all'altare
8 - On A Wild Night - Il conte misterioso
9 - On A Wicked Dawn - Incontro all'alba
10 - The Perfect Lover - L’amante perfetta
11 - The Ideal Bride - La voce del desiderio
12 - The Truth About Love - La verità sull'amore
13 - What Price Love? - Un amore troppo prezioso
14 - The Taste of Innocence - IL SAPORE DELL'INNOCENZA
15 - Temptation and Surrender - Quando si cede alla tentazione



I Romanzi Mondadori saranno disponibili
dal 7 Maggio in edicola!



Se ti piacciono le Collane Mondadori clicca g+1
Commenta il post per farci sapere la tua opinione!
 

Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Alcune immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, è sufficiente comunicarlo via e-mail e saranno immediatamente rimosse - See more at: http://www.comenonpagare.com/condizioni-duso/#sthash.Y3EQJmde.dpuf
Alcune immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, è sufficiente comunicarlo via e-mail e saranno immediatamente rimosse.
Alcune immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, è sufficiente comunicarlo via e-mail e saranno immediatamente rimosse - See more at: http://www.comenonpagare.com/condizioni-duso/#sthash.Y3EQJmde.dpuf
Alcune immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, è sufficiente comunicarlo via e-mail e saranno immediatamente rimosse - See more at: http://www.comenonpagare.com/condizioni-duso/#sthash.Y3EQJmde.dpuf
Alcune immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, è sufficiente comunicarlo via e-mail e saranno immediatamente rimosse - See more at: http://www.comenonpagare.com/condizioni-duso/#sthash.Y3EQJmde.dpuf
Alcune immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, è sufficiente comunicarlo via e-mail e saranno immediatamente rimosse - See more at: http://www.comenonpagare.com/condizioni-duso/#sthash.Y3EQJmde.dpuf
Alcune immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, è sufficiente comunicarlo via e-mail e saranno immediatamente rimosse - See more at: http://www.comenonpagare.com/condizioni-duso/#sthash.Y3EQJmde.dpuf
Alcune immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, è sufficiente comunicarlo via e-mail e saranno immediatamente rimosse - See more at: http://www.comenonpagare.com/condizioni-duso/#sthash.Y3EQJmde.dpuf
Alcune immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, è sufficiente comunicarlo via e-mail e saranno immediatamente rimosse - See more at: http://www.comenonpagare.com/condizioni-duso/#sthash.Y3EQJmde.dpuf
Alcune immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, è sufficiente comunicarlo via e-mail e saranno immediatamente rimosse - See more at: http://www.comenonpagare.com/condizioni-duso/#sthash.Y3EQJmde.dpuf
I contenuti e le immagini sono stati utilizzati senza scopo di lucro ai soli fini divulgativi ed appartengono ai loro proprietari. Pertanto la loro pubblicazione totale o parziale non intende violare alcun copyright e non avviene a scopo di lucro.
L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.
L'autore del sito non ha alcuna responsabilità per le segnalazioni riportate nei commenti e per i loro contenuti. Ciascun commento o post inserito vincola l'autore dello stesso ad ogni eventuale responsabilità civile e penale.